Menu principale

M3

Aperto da coccosiffredi, Marzo 01, 2007, 09:49:20

ChB

Citazione di: kaos il Ottobre 17, 2007, 09:55:22
penso sarà a breve visto che la M6 e la M3 gli dan delle belle paste alla pur cavallata S8.......non potrà sopportare l'onta a lungo
;D

Ma almeno, con la S8, non deve chiudere gli occhi per metterla in moto ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

kaos

Citazione di: ChB il Ottobre 17, 2007, 10:25:24
Ma almeno, con la S8, non deve chiudere gli occhi per metterla in moto ;D ;D ;D ;D

???
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ChB

Citazione di: kaos il Ottobre 17, 2007, 10:33:00
???

Intendevo, la può guardare, la S8, con un discreto appagamento della vista :P ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Emi

Citazione di: kaos il Ottobre 17, 2007, 09:55:22
penso sarà a breve visto che la M6 e la M3 gli dan delle belle paste alla pur cavallata S8.......non potrà sopportare l'onta a lungo
;D

gli ho girato la mail con le foto dell'Rs6....mi ha scritto "good, ma tengo famiglia"

Due giorni dopo aveva la brocure sulla scrivania, gli ho detto:" ma....." e lui "appunto tengo famiglia!"
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: ChB il Ottobre 17, 2007, 10:35:01
Intendevo, la può guardare, la S8, con un discreto appagamento della vista :P ;D ;D ;D ;D

x te che hai i 4 anelli sugli occhio
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

ChB

Citazione di: Emi il Ottobre 17, 2007, 10:36:34
x te che hai i 4 anelli sugli occhio

Da quel che ricordo, la sbrodolata davanti, dentro, sopra, a cavalcioni della S8 te la sei fatta pure tu ... non dico che ce l'hai fatto a fette quando è arrivata in garage, ma quasi ... memoria corta, Emi?

kaos

Citazione di: ChB il Ottobre 17, 2007, 10:35:01

maddechè?La M6 fa abbastaa petare ma con la M3 proprio non si pone il confronto per me, stravince lei esteticamente e poi aborro i cassapanconi, già il segmento della serie 5 son solo barconi per i miei gusti.
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ChB

Citazione di: kaos il Ottobre 17, 2007, 10:43:53
maddechè?La M6 fa abbastaa petare ma con la M3 proprio non si pone il confronto per me, stravince lei esteticamente e poi aborro i cassapanconi, già il segmento della serie 5 son solo barconi per i miei gusti.

Pssst ... anche se la trovo bella, la S8 è troppo grande anche per i miei gusti ... mi toglierei lo sfizio per, boh, 'na settimana? Poi magari ci prendo gusto ::) ;D ;D ;D ;D

Emi

Citazione di: ChB il Ottobre 17, 2007, 10:38:35
Da quel che ricordo, la sbrodolata davanti, dentro, sopra, a cavalcioni della S8 te la sei fatta pure tu ... non dico che ce l'hai fatto a fette quando è arrivata in garage, ma quasi ... memoria corta, Emi?

okkio che ti è andato di traverso l'emmental :P
L'S8 non ho detto che fa cagare, ma non ho nemmeno detto che è la più bella dell'universo.

rispetto ad una M3 esteticamente non c'è storia BMW toda la vita ;)

ChB

Citazione di: Emi il Ottobre 17, 2007, 11:24:01
okkio che ti è andato di traverso l'emmental :P
L'S8 non ho detto che fa cagare, ma non ho nemmeno detto che è la più bella dell'universo.

rispetto ad una M3 esteticamente non c'è storia BMW toda la vita ;)

Dai, Emi ... non farmi cercare ... anch'io non ho detto che è la più bella dell'universo ... ognuno ha i suoi gusti, i miei son più sbagliati dei tuoi? :P ;D

PS: sugli occhi ho gli occhiali Polo Ralf Lauren, quindi, al limite, ho 'na VW, mica 4 anelli :P

Emi

Citazione di: ChB il Ottobre 17, 2007, 11:26:16
Dai, Emi ... non farmi cercare ... anch'io non ho detto che è la più bella dell'universo ... ognuno ha i suoi gusti, i miei son più sbagliati dei tuoi? :P ;D

PS: sugli occhi ho gli occhiali Polo Ralf Lauren, quindi, al limite, ho 'na VW, mica 4 anelli :P

;D ;D ;D

certo che i gusti son gusti, ammetto che la meccanica dell'S8 è orgasmica, come linea sceglierei una M3, magari una m3 con meccanica S8...

di sicuro non una M6, che ha una meccanica della madonna e una linea ....si vabbhè ;D

ChB

Citazione di: Emi il Ottobre 17, 2007, 11:27:48
;D ;D ;D

certo che i gusti son gusti, ammetto che la meccanica dell'S8 è orgasmica, come linea sceglierei una M3, magari una m3 con meccanica S8...

di sicuro non una M6, che ha una meccanica della madonna e una linea ....si vabbhè ;D

Appurato l'esterno, rimane l'interno ... e credo che qui, devi entrare in auto per metterla in moto ;D ;D ;D ;D ;D

Quindi, penso sia più "vedibile" l'interno della S8 che quello di M3, che ha superato la M6 esternamente ;D

Alla fine, la mia osservazione di cui sopra, è valida ::) 8) ;D ;D ;D :P

Danny

Citazione di: ChB il Ottobre 17, 2007, 11:26:16
Tarocchi?
;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

ChB