Nuova Citroën C5

Aperto da Nickee, Ottobre 03, 2007, 14:20:38

ChB

Linea laterale molto A4 modello B5 ... ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Danny

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Madbob

Citazione di: alura il Ottobre 18, 2007, 10:57:24
La trovo bellissima !

'tte credo che ti piace, sembra una Lexus!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

ChB

Citazione di: Madbob il Ottobre 18, 2007, 11:56:06
'tte credo che ti piace, sembra una Lexus!

Ma va là ... assomiglia a qualcosa di ben precedente la Lexus 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Madbob

Citazione di: ChB il Ottobre 18, 2007, 12:01:53
Ma va là ... assomiglia a qualcosa di ben precedente la Lexus 8)

A cosa assomiglia?

Belli gli interni cmq, ma bisogna vedere i materiali, nutro qualche dubbio sulla plastica.

Si sa qualcosa sulle dimensioni?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

pininfa1967

no, ma pare che si sa tutto sul peso  ::) :P

ChB

Citazione di: Madbob il Ottobre 18, 2007, 12:13:36
A cosa assomiglia?

Voilà ...

Citazione di: ChB il Ottobre 18, 2007, 11:36:08
Linea laterale molto A4 modello B5 ... ;D

Che poi Lexus si ispiri ad altri ...

ChB

Citazione di: Madbob il Ottobre 18, 2007, 12:13:36
Belli gli interni cmq, ma bisogna vedere i materiali, nutro qualche dubbio sulla plastica.

Secondo me, non dovrebbero esserci problemi a occhio ... se vanno pari pari alle ultime realizzazioni del gruppo, son fatte molto bene ... certo, come ormai fan tutti, le parti basse delle portiere saranno in plastica duretta e un po' così, ma il resto penso saranno molto buone.

Citazione
Si sa qualcosa sulle dimensioni?

Tutto qui

http://www.km77.com/00/citroen/c5/t01.asp

4.83 di lunghezza ... anche i motori ... ovvero le proposte attuali

Miki Biasion

Citazione di: lou il Ottobre 18, 2007, 11:33:28
Che differenza da quella attule...

E' la stessa cosa che è venuta in mente a me, c'è davvero un abisso! :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Blaze

Davvero bella...stento a confrontarla con Croma,Vectra,407 e Passat...

Tendo ad avvicinarla a serie 3,a4,159 e classe C

P.s.vista dal vivo e per bene la Mondeo:carina davanti,abominevole dietro.Bocciata senza appello.Dentro si alternano bei materiali (alluminio lucido,mi pare)  a plastichette prese pari pari dalla Fiesta.Insomma,un po' di contraddizioni.E poi manca stile nell'abbinamento dei colori delle plastiche...
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Nickee

Alcune caratteristiche:
-Lunga 4.75m; Larga 1.83m; Alta 1.45; Passo di 2.82m
-ESP di serie su tutta la gamma
-7 airbag di serie + 2 opzionali
-3 motori benzina: 1.8 127cv; 2.0 143cv; 3.0 v6 215cv
-4 motori HDi FAP: 110cv; 138cv; 173cv; 208cv
-Sospensioni Idrattiva Plus 3 (avantreno con doppio triangolo e retrotreno a bracci multipli) con modalità sport
-Molti componenti sono derivati dall'ammiraglia C6

Miki Biasion

Certo che i motori a benzina a 4 cilindri li vedo proprio male, ma male male :-\ Comunque, più la guardo e più lo penso: davvero interessante questa C5! Per me fa 10 a 0 alla Mondeo
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Nickee

ChB

Citazione di: Nickee il Ottobre 18, 2007, 13:51:55

-Lunga 4.75m; Larga 1.83m; Alta 1.45; Passo di 2.82m

Quasi ...

4.78 - 1.86 - 1.45 la berlina e 4.83 - 1.86 - 1.48 la break ... passo giusto ;)

Nickee

parlavo della berlina...pnesavo di potermi fidare della mia fonte :P