Nuova Citroën C5

Aperto da Nickee, Ottobre 03, 2007, 14:20:38

kawazeta77

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 04, 2007, 14:52:35
Per chiunque :) scherzi a parte, non mi pare che le auto francesi abbiano problemi a farsi apprezzare al di fuori della terra natale, da noi sono forse un poco in crisi solo ora, ma perchè evidentemente i modelli nuovi non incontrano i gusti, mica per altro.

mi riferivo solo ad alcune...in generale sono sempre stati sulla cresta dell'onda

Se Sei Incerto Tieni Aperto
Volvo V70 d5
Bravo Emotion 150cv
Kawasaki Z750
Vespa ET4 150
------27-------

Nickee

La c5 non si compra per l'estetica in quanto è anonima, si compra per altre qualità, tra cui il comfort ineguagliabile per vetture della stessa categoria e dello stesso prezzo

Cizu

Citazione di: Nickee il Ottobre 04, 2007, 15:13:42
La c5 non si compra per l'estetica in quanto è anonima, si compra per altre qualità, tra cui il comfort ineguagliabile per vetture della stessa categoria e dello stesso prezzo

a me non sembra tanto anonima, per mille balene, il posteriore e i fanali sono uguali a quelli della 5er
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Nickee

Citazione di: Cizu il Ottobre 04, 2007, 15:14:44
a me non sembra tanto anonima, per mille balene, il posteriore e i fanali sono uguali a quelli della 5er

balene....5er.... ;D ;D ;D ;D
be la 5er è uscita dopo la c5, bmw copioni ;D

oscar

la c6 è una figata esteticamente, peccato che non abbia altro di innovativo. la c4 coupè pure mi piace per la linea. c5, 607 sono proprio anonime berline ma quanto costano meno di bmw, audi, alfa? ???
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Miki Biasion

Citazione di: Nickee il Ottobre 04, 2007, 15:13:42

Mah sarebbe da vedere, io non ho mai letto lodi eccezionali nei confronti di questa macchina. Anche le sospensioni idrattive, che in passato sono state il cavallo di battaglia della Citroen, pare non siano più nulla di tanto "magico". Comunque, come scritto sopra, anche se fosse comodissima velocissima parchissima e quel che ti pare, nessuno obbliga Citroen a fare auto tanto brutte e anonime :P La C6 non mi fa impazzire e probabilmente non la comprerei mai se potessi, ma è decisamente personale e interessante.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

eccola definitiva! ci aveva preso l'autojournal

thx to quattroruote.it

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Ma quanto è grossa? :o :o :o

Dietro mi ricorda la vecchia Lexus LS430 :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

alura

Molto lexus... bella, mi piace...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Ares

Che bella... (comunque non se ne può più di calatrava a fare da sfondo a tutte le foto...)
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

pininfa1967

di fronte alla nuova laguna questa è veramente bella

Homer

non mi sembra per nulla male! oggi ho visto la prima laguna nuova su una bisarca, è decisamente molto più orrenda!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

coccosiffredi

davanti è bella, ma dietro....soprattutto la berlina, quei fari li...a cosa pensava il designer??? se facevano una 159 con dei fari come quelli, c'era la folla coi forconi sotto casa di Baravalle.