Nuovo Evo Ottobre 07

Aperto da kaos, Ottobre 15, 2007, 16:52:22

Homer

Citazione di: Mifune il Ottobre 15, 2007, 20:24:40
sarà, ma a me la Auris soprattutto nera mi piace  ;D
sarei indeciso tra quella e la nuova Impreza...
Ok ora potete insultarmi , l'assist lo ho dato  ;D ;D

non c'è nessun insulto che possa essere peggiore dei tuoi gusti  ::) ::) ::) manca solo che ti piacciano l'Actyon o il Kyron...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Mifune

Citazione di: Homer il Ottobre 15, 2007, 20:47:57
non c'è nessun insulto che possa essere peggiore dei tuoi gusti  ::) ::) ::) manca solo che ti piacciano l'Actyon o il Kyron...

no quelle mi fanno kagare  ;D
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

kaos

Ho letto la prova della Scuderia su Evo........zio fotosintetico ma che cosa non dev'essere?
:o :o :o :o

E sono a metà della prova della 8C.....anche quella è una roba da svarioni
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ChB

Citazione di: kaos il Ottobre 16, 2007, 09:38:31
Ho letto la prova della Scuderia su Evo........zio fotosintetico ma che cosa non dev'essere?
:o :o :o :o

Già già ... il pilota della trasmissione che ho visto sabato era entusiasta ::) ;D ;D

O era domenica? Boh ... comunque, bei numeri ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ChB

Citazione di: Mifune il Ottobre 15, 2007, 20:24:40
sarà, ma a me la Auris soprattutto nera mi piace  ;D
sarei indeciso tra quella e la nuova Impreza...
Ok ora potete insultarmi , l'assist lo ho dato  ;D ;D

La Auris passi, ma la nuova Impreza ... ne avevo una davanti e l'ho riconosciuta perché dopo il terzo "che è 'sta cacata" ho preso coraggio per leggere il modello sul baule ::)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Ottobre 16, 2007, 13:29:23
Il 3d l'avevo già aperto io, brutto scorfano avvizzito, e su Evo dicono pure che la frizione di M3 è morbida, quindi sei uno scorfano avvizzito e pure fighetta...  ;D

Non ci sono più gli scorfani avvizziti di una volta  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Citazione di: Losna il Ottobre 16, 2007, 13:29:23
Il 3d l'avevo già aperto io, brutto scorfano avvizzito, e su Evo dicono pure che la frizione di M3 è morbida, quindi sei uno scorfano avvizzito e pure fighetta...  ;D

a te devo dare una spatasciata nei denti col nervo di bue, pezzo di tànghero monosillabico  ;D
però non ti fai mai vedere....
:P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

Losna

kaos

Citazione di: Losna il Ottobre 16, 2007, 15:23:24
Il nervo di bue è quello dei buoi nervosi?

SI DICE NERBO DI BUE, sei ignorante come un cammello artico orfano allevato da una foca monaca lobotomizzata...

è esattamente la stessa cosa, si può dire in tutti e due i modi, razza di formichiere asmatico dalla gualdrappa delle galapagos  :P :P

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20070903025204AAAaTSg

http://pasnoale.provincia.venezia.it/museo/dov/239.htm

Ecco là vedo mio padre.

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Ottobre 16, 2007, 15:20:36
lo sai che sono un paguro.....  per farmi uscire dalla tana devi solo portarmi un'auto da provare....  qualsiasi va benissimo, anche la tua personale, non c'è problema.....

Fino a prova contraria, il vero paguro qui dentro sono io, chiedere a Jagitalia per conferma :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 16, 2007, 15:31:08
Fino a prova contraria, il vero paguro qui dentro sono io, chiedere a Jagitalia per conferma :P

vero! e anche un pò patagarro :P ;D

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Ottobre 16, 2007, 15:34:56
vero! e anche un pò patagarro :P ;D

Questa però me la devi spiegare :P