desmopeppe

Aperto da desmopeppe, Ottobre 07, 2007, 18:48:23

Blaze

Citazione di: Losna il Ottobre 11, 2007, 19:25:42
beh, ti posso dire che lo stesso svizzero mi ha fatto scoprire un'ottima trattoria a metà strada fra casa e lavoro, e ci passavo (e passo tutt'ora) davanti due volte al giorno....  ci sono andato la prima volta con lui et altri pistòni, e ci vado tuttora almeno un paio di volte all'anno...  ;D

Lo so lo so...infatti dicevo per scherzare,sono d'accordo con te.
Spesso chi viene da fuori guarda con un occhio diverso la città,scovando posti che molti "locali" non conoscono...

E comunque ora che ci penso anche a me CHB ha fatto conoscere un ristorante di cui ignoravo l'esistenza...(Chri,ricordi a S.G.La Punta dove c'era posteggiata la Avantime - o Vel Satis,non ricordo-  ?
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

desmopeppe

Citazione di: pasquale83 il Ottobre 11, 2007, 22:43:02
@desmopeppe : studente de chè?  :)
weee pasquà  ;) cm detto da evolution sn studente in amministrazione e controllo  ;) te? ke fai?

Citazione di: Blaze il Ottobre 12, 2007, 01:58:24
E comunque ora che ci penso anche a me CHB ha fatto conoscere un ristorante di cui ignoravo l'esistenza...(Chri,ricordi a S.G.La Punta dove c'era posteggiata la Avantime - o Vel Satis,non ricordo- ?
mmm  :) :) blaze dv si ubica tal ristorante?  ;D ;D ;D
Un tuono desmodromico risuona all'orizzonte! Preparati o musa a cavalcare ancora la tempesta!!! :) :) :)

ChB

Citazione di: Blaze il Ottobre 12, 2007, 01:58:24
E comunque ora che ci penso anche a me CHB ha fatto conoscere un ristorante di cui ignoravo l'esistenza...(Chri,ricordi a S.G.La Punta dove c'era posteggiata la Avantime - o Vel Satis,non ricordo-  ?

Il Giardino di Bacco, a S. Giovanni la Punta ... dove tu te ne uscisti con la famosa frase "ma che minghia e minghia tostato, u pistacchiu viddi è" ;D ;D ;D

A parte la "delusione" gelato (buonissimo, ma non era lui) il resto della cucina e della carta dei vini era notevole ;D

Avantime 3.0 dCi, il veicolo che ci "attendeva" ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Blaze

Citazione di: ChB il Ottobre 15, 2007, 10:46:40
Il Giardino di Bacco, a S. Giovanni la Punta ... dove tu te ne uscisti con la famosa frase "ma che minghia e minghia tostato, u pistacchiu viddi è" ;D ;D ;D

A parte la "delusione" gelato (buonissimo, ma non era lui) il resto della cucina e della carta dei vini era notevole ;D

Avantime 3.0 dCi, il veicolo che ci "attendeva" ;)

Ahahahaha!
Vero!Minchia che memoria di ferro.... ;D ;D ;D ;D ;D
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

claudio53

Citazione di: Blaze il Ottobre 16, 2007, 13:31:40
Ahahahaha!

... vero, è il suo unico difetto  :P

Miki Biasion

Citazione di: claudio53 il Ottobre 16, 2007, 13:40:43
... vero, è il suo unico difetto  :P

Già, lui la vorrebbe in alluminio ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 16, 2007, 13:41:20
Già, lui la vorrebbe in alluminio ;D

Dipende, in certi casi potrei anche volerla in carbonio 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

ChB

Citazione di: Blaze il Ottobre 16, 2007, 13:31:40
Ahahahaha!

Ma un'espressione così, rimane marchiata a fuoco ;D ;D ;D

am1

bhe già che c'è blaze potrebbe venire anche a bergamo, mi piacerebbe imparare il siciliano ;D

ChB

Citazione di: jagitalia il Ottobre 16, 2007, 13:52:47
bhe già che c'è blaze potrebbe venire anche a bergamo, mi piacerebbe imparare il siciliano ;D

Come tutte le lingue, si devono imparare in loco 8) ;D

Evolution

Citazione di: jagitalia il Ottobre 16, 2007, 13:52:47

A me piacerebbe molto insegnare il siciliano a qualcuno...però ha ragione chb, si deve venire qui ad imparare... ;D ;)

am1

Citazione di: Evolution il Ottobre 16, 2007, 14:34:07
A me piacerebbe molto insegnare il siciliano a qualcuno...però ha ragione chb, si deve venire qui ad imparare... ;D ;)

vabè che difficili che siete :P però se mi ospitate vengo, un mese ciascuno :P :P ;D ;D

ChB

Citazione di: jagitalia il Ottobre 16, 2007, 14:36:33
vabè che difficili che siete :P però se mi ospitate vengo, un mese ciascuno :P :P ;D ;D

Vuoi mettere, con la nostra costituzione, gireremmo in maniche di camicia anche a dicembre, mentre se ti impari il siciliano a Bergamo, in dicembre, sei imbacuccato ;D

am1

Citazione di: ChB il Ottobre 16, 2007, 15:06:24
Vuoi mettere, con la nostra costituzione, gireremmo in maniche di camicia anche a dicembre, mentre se ti impari il siciliano a Bergamo, in dicembre, sei imbacuccato ;D

vero, poi la R di tchaffico non esce bene :P ;D

ChB

Citazione di: jagitalia il Ottobre 16, 2007, 15:07:42
vero, poi la R di tchaffico non esce bene :P ;D

Ci capitò a Capodanno 99-2000, in giro per Agrigento (Girgenti) in camicia e giacchetta media ... tutti a dirci "copritevi, fa freddo" ... c'erano 18°C ed eravamo partiti da Malpensa con la neve e -4°C :o ;D