Maserati Quattroporte restyling

Aperto da am1, Ottobre 13, 2007, 21:40:05

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

superpyno

speriamo migliorino gli interni..... hanno una qualità da berlina media.

pininfa1967

Citazione di: superpyno il Ottobre 14, 2007, 08:14:34
si, vabbè che sei stato deluso da l' alfa....... ma no esageriamo adesso pero

Ares

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 14, 2007, 00:02:53
Speriamo che non la storpino :-\

L'hanno già storpiata prima che entrasse in produzione...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Lupo

Citazione di: superpyno il Ottobre 14, 2007, 08:14:34
Beh, oddio...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Miki Biasion

Citazione di: Ares il Ottobre 14, 2007, 11:10:50
L'hanno già storpiata prima che entrasse in produzione...

Perchè? :-[
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Citazione di: Lupo il Ottobre 14, 2007, 11:27:38
Beh, oddio...

Beh, dai ... 4 colori di illuminazione differenti, plastiche che cambian colori ... no, esternamente potrà essere la più bella, ma dentro può essere superata, onestamente ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Madbob

Citazione di: ChB il Ottobre 15, 2007, 08:04:04
Beh, dai ... 4 colori di illuminazione differenti, plastiche che cambian colori ... no, esternamente potrà essere la più bella, ma dentro può essere superata, onestamente ...

Vero, dalla Thesis; il resto insegue.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

ChB

Citazione di: Madbob il Ottobre 15, 2007, 08:50:54

Mi hai tolto le parole di bocca ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

pininfa1967

Citazione di: Madbob il Ottobre 15, 2007, 08:50:54
vero si vede dal successo che ha avuto.......

Madbob

Citazione di: pininfa1967 il Ottobre 15, 2007, 09:31:53
vero si vede dal successo che ha avuto.......

Sabato son salito su una Thesis, con interni in pelle bordeaux; no, non c'è storia, non esiste una concorrente tanto ben fatta e con materiali tanto qualitativi.
Ecco, mi domando solo perchè la Quattroporte è leggeremnte sotto la Thesis, visot che quest'ultima è nata prima e meno "pregiata" come fascia di mercato.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

am1

bhe il successo non descrive la qualità della plancia...

comunque io credo che le finiture della 4porte siano state deludenti all'inizio, ma ultimamente a me sembrano migliorate parecchio...

claudio53

Citazione di: Madbob il Ottobre 15, 2007, 09:37:50
Sabato son salito su una Thesis, con interni in pelle bordeaux; no, non c'è storia, non esiste una concorrente tanto ben fatta e con materiali tanto qualitativi.
Ecco, mi domando solo perchè la Quattroporte è leggeremnte sotto la Thesis, visot che quest'ultima è nata prima e meno "pregiata" come fascia di mercato.

Anche come design degli interni la Thesis è apprezzabile, più della 4porte che è un tantinello vistosa. Peccato sia finita così, secondo me hanno sbagliato motori e politica commerciale, perchè pare che anche come affidabilità non sia affatto male.

ChB

Citazione di: claudio53 il Ottobre 15, 2007, 10:09:02
Anche come design degli interni la Thesis è apprezzabile, più della 4porte che è un tantinello vistosa. Peccato sia finita così, secondo me hanno sbagliato motori e politica commerciale, perchè pare che anche come affidabilità non sia affatto male.

Esatto, 5 stelle in "qualità/affidabilità" dei dossiers di AJ ... fu la seconda a prender 5 stelle, la Thesis, dopo la X5 ... poi seguirono altre ...

Mi sembra di averlo tradotto, quel dossier ;)