La follia della Vita

Aperto da seth1974, Ottobre 23, 2003, 09:55:56

seth1974

imp potrebbe vendere l'aston solo sotto la minaccia di essere trasformato di colpo in un comunista convinto................

Impstar

...domande come queste, per quanto poste in maniera innocente et in buona fede, sono un vero attentato alla mia vita, perseguibile di conseguenza. ;D

am1

ah ecco...me pareva... io se vinco la lotteria mi faccio la DB9...assoluta!

seth1974

Io sogno una Db7 volumex od in caso di vincita al superenalotto una Db5 . argento off course

Impstar

nell'attesa andate a vedere il sito www.astonmartin.com e rifatevi gli occhi. Ci sono tutti i dati tecnici sulla DB9, e da lì si può andare al sito dell'AMOC.

oscar

già che fai una pazzia potresti prendere in considerazione le vecchie aston v8. Non sono affascinanti come la db4 gt ma costano la ventesima parte e sono sempre aston.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Sonata_Arctica

Le nuove Aston le adoro fisicamente..... quasi mi arrapano!!! ;D
Ma la nuova DB9 dove andrà a posizionarsi di gamma? Sotto la Vanquish? Allora non sarebbe stato meglio proporla un minimo meno potente, dato che così vanno quasi a sovrapporsi?
E la AMV8 che anche lei dovrà uscire? Dove starà??

Impstar

Citazione di: Sonata_Arctica il Ottobre 24, 2003, 12:00:16
Vanquish? Allora non sarebbe stato meglio proporla un minimo meno potente, dato che così vanno quasi a sovrapporsi?
E la AMV8 che anche lei dovrà uscire? Dove starà??

Dunque: la DB9 dovrebbe sostituire la DB7, segnando anche nuove metodologie di produzione, per le quali è stato approntato il nuovo stabilimento di Gaydon (trovi tutte le info sul sito della AM).
Corretto quando dici che la V12 e la DB9 a ben vedere sono troppo vicine.
Ma devi considerare che la V12 è una 2+2 solo per scherzo (e infatti è offerta anche a soli due posti, come la mia), mentre la DB9 è una vera e propria maxi-coupè.
La V12 ha caratteristiche e geometrie d'assetto molto più spinte, e, stando alle voci, non solo verrà prodotta a due soli posti, ma si vocifera su un "kit-Vantage" da far paura...

am1

e poi secondo me la DB9 serve per "riposizionare" la gamma, visto che come dice anche Impstar questa vettura rappresenta molto "nuovo" in casa Aston (i tasti dedicati e non Jaguar sono uno dei segnali  ;))

Quindi io mi aspetterei una V12 nuova ancora più spettacolare, che faccia "un salto in su"...

seth1974

Citazione di: jagitalia il Ottobre 24, 2003, 12:46:49
e poi secondo me la DB9 serve per "riposizionare" la gamma, visto che come dice anche Impstar questa vettura rappresenta molto "nuovo" in casa Aston (i tasti dedicati e non Jaguar sono uno dei segnali  ;))

Quindi io mi aspetterei una V12 nuova ancora più spettacolare, che faccia "un salto in su"...

la miseria perchè quella che c'è ora ti pare poco ? cmq la gamma aston sta dando parecchi grattacapi agli scribacchini automobilistici , non si riesce a capire cosa abbiano in mente ........

Impstar

Citazione di: jagitalia il Ottobre 24, 2003, 12:46:49

mah, probabilmente starà in produzione per molto tempo ancora, lasciando una semi-sovrapposizione analoga a quella DB7 6.0-V12 Vanquish.

Peraltro, se ci pensate, la Vanquish è l'unica Aston "moderna" a non portare le iniziali di David Brown: in effetti si chiama "V12 Vanquish", anche se qualcuno ha cercato di chiamarla DB12...

am1

Citazione di: seth1974 il Ottobre 24, 2003, 14:22:42
la miseria perchè quella che c'è ora ti pare poco ? cmq la gamma aston sta dando parecchi grattacapi agli scribacchini automobilistici , non si riesce a capire cosa abbiano in mente ........

vero, manco io ci capisco molto, ma intendevo questo: te lo vedi un V12 su alluminio con interni completamente personalizzati? ;-)

seth1974

Impstar

Citazione di: jagitalia il Ottobre 24, 2003, 15:57:53
vero, manco io ci capisco molto, ma intendevo questo: te lo vedi un V12 su alluminio con interni completamente personalizzati? ;-)

La Vanquish è tutto ciò che hai detto, più una buona dose di carbonio... ;D

am1

Citazione di: Impstar il Ottobre 24, 2003, 16:04:16
La Vanquish è tutto ciò che hai detto, più una buona dose di carbonio... ;D
ma porca pupazza allora vado a casa a studiare e chiedo umilmente scusa.

ma perchè io ho in mente Aston acciaiose e pesanti nonchè i testini della jaguar xk proprio la in mezzo alla palncia?!?!