Vandenbrink GTO

Aperto da am1, Ottobre 10, 2007, 21:57:14

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Ottobre 11, 2007, 09:40:44
che belle foto in questo thread! ;D

Tieni anche queste allora :D

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Danny

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

TonyH

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 11, 2007, 09:08:17
Penso anche io, ripeto, negli anni 60 tutte le sportive più belle si somigliavano, pensa anche al muso della XKSS, della E-type, tutte hanno in comune il cofano lungo, i parafanghi molto pronunciati e seducenti, i fari carenati... ;) Comunque se non sbaglio la 8C prende ispirazione principalmente da questa, la 33 Stradale, anno 1967 (a sua volta mi pare ricordi molto la celebre Ferrari 330 P4)

Mmmhhh....ni, in qualche tratto stilistico forse.....ma la vera ispiratrice è questa se ricordo bene:

Perchè la 33 stradale era molto più corsaiola, mentre la 8C è una GrantTurismo veloce...

your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Miki Biasion

Beh ma io non discuto il punto di vista "filosofico", mi riferivo esclusivamente al lato estetico ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Miki Biasion

Citazione di: Danny il Ottobre 11, 2007, 09:50:01
Stupenda. Quanto può valere?

Questa non saprei, su RC non è contemplata, però la Giulia TZ2 vale 260.000€, non credo che la 33 valga meno ;)

Homer

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 11, 2007, 16:42:43
Questa non saprei, su RC non è contemplata, però la Giulia TZ2 vale 260.000€, non credo che la 33 valga meno ;)

considerando che ne han fatti 18 esemplari (e una è del Museo Alfa) penso che il prezzo sia difficilmente quantificabile...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Ottobre 11, 2007, 19:18:24
considerando che ne han fatti 18 esemplari (e una è del Museo Alfa) penso che il prezzo sia difficilmente quantificabile...

Credo anche io, è un'auto molto particolare e ancora più rara della GTO. Non so però se abbia un palmares sportivo paragonabile, non ne ho idea