UN NUOVO SIV NEL PARCO AUTO DEL PISTONE

Aperto da Impstar, Ottobre 23, 2003, 15:33:23

Claudio53

Citazione di: snow il Ottobre 24, 2003, 11:10:53
Ce l'ha eccome!
Ne vedo una tutti i giorni di BMW Z4 con l' automatico, nel parcheggio della mia ditta.

Dovrebbe essere un' automatico "classico", non l' SMG

Sicuro ???? Mi apri nuove prospettive 8), ma a me non risultava (anche perchè spero vogliano montare l'ultimo 6 marce ZF e non il 5 della serie 3).

Impstar

per l'esattezza, la 2.5 monta un manuale a 5 marce, la 3.0 un manuale a 6.
Si può richiedere per entrambe il cambio automatico/sequenziale a 5 rapporti, o l'SMG a 6 (e così la 2.5 ne guadagna uno!), che tra l'altro costa meno (ma non ha il drivelogic della M3)

Claudio53

Citazione di: Impstar il Ottobre 24, 2003, 11:46:15
per l'esattezza, la 2.5 monta un manuale a 5 marce, la 3.0 un manuale a 6.
Si può richiedere per entrambe il cambio automatico/sequenziale a 5 rapporti, o l'SMG a 6 (e così la 2.5 ne guadagna uno!), che tra l'altro costa meno (ma non ha il drivelogic della M3)

Me lo ero perso, all'inizio non era disponibile.Peccato sia il vecchio 5 marce. Comunque come prestazioni regge bene. Il robottizzato non lo prendo mai in considerazione, troppo "villano" o troppo lento. Almeno per ora.

Impstar

Citazione di: Claudio53 il Ottobre 24, 2003, 11:58:34
Me lo ero perso, all'inizio non era disponibile.

ahi-ahi, Teresina!  ;D
Comunque guarda che i due cambi assistiti erano disponibili sin dall'inizio (ri-Teresina! ;D )

Madbob

Bella bella bella!
Ottima scelta Ipm  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Impstar

Citazione di: Madbob il Ottobre 24, 2003, 12:15:51
Bella bella bella!
Ottima scelta Ipm  ;)

Grazie per i complimenti, ed è solo per quello che ti perodno per avermi chiamato IPM... ;) ;D

am1

Citazione di: Commissario Winchester il Ottobre 24, 2003, 09:36:58
JAG COSA HAI CAPITO?? ?? ?? ?? :o :o :o :o :o :o :o ;D ;D ;D ;D

bho? porto questa? no porta quell'altra...chi sono, le signorine bonasera?  ;)

alberto

Citazione di: jagitalia il Ottobre 24, 2003, 12:54:43
bho? porto questa? no porta quell'altra...chi sono, le signorine bonasera?  ;)

Magari...... trattasi di Birra Trappista....

Chimay TB e TR stanno per Tappo Blu e Tappo Rosso...
La mia preferita è decisamente la TB ;)

am1

iiiiiiiiiiiii chissà che mi credevo! già volevo corrompervi per partecipare!  ;)

Claudio53

Citazione di: Impstar il Ottobre 24, 2003, 12:13:20
ahi-ahi, Teresina!  ;D
Comunque guarda che i due cambi assistiti erano disponibili sin dall'inizio (ri-Teresina! ;D )

Sì, degli assistiti lo sapevo benissimo, ma io non li considero automatici, perchè anche se hanno una funzione automatica, non sono in grado di assicurare la dolcezza di funzionamento dell'automatico con convertitore idraulico.

mauring

E pensare che per diventare re della cilindrata unitaria basta comprarsi un Kia carnival..... :'( :'(

Diesel 2900cc e 4 cilindri !!! Che trattore  :o :o :o

Claudio53

Citazione di: mauring il Ottobre 24, 2003, 15:04:59
E pensare che per diventare re della cilindrata unitaria basta comprarsi un Kia carnival..... :'( :'(

Beh, tu che sei appassionato di auto d'epoca, potresti trovare una Porsche 944 o 968 da 3000 cc 4 cilindri :o. E non è a gasolio, oltre tutto ;D.

Impstar

Citazione di: mauring il Ottobre 24, 2003, 15:04:59

Aggiungi Hyundai Terracan, Porsche 968 Toyota Land Cruiser D4D... ;D

Texaco

Domanda lecita:

Perchè non hai preso il Cayenne, o l X5, o l'ML, o il Grand Cherokee?

Questione di budget?

ciao, Texaco

PS
perchè SIV?
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.

newpablite

...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..