Ciao a tutti!

Aperto da Texaco, Ottobre 24, 2003, 12:13:07

Texaco

Son nuovo del forum, non sapevo dove presentarmi e quindi l'ho fatto qua!

ciao e a risentirci nelle varie discussioni

Texaco

PS
avrei un problema:
ho l'immagine dell'avatar troppo grossa come faccio?
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.

&re@

Ciao e benvenuto (primo!) :D
Puoi inserire i tuoi "dati" nel tread "Presentazioni e censimento" in "Mondo auto"

Texaco

ciao e grazie, sai x caso come faccio x l'avatar?
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.

Madbob

Benvenuto Texaco!  :D ;)

Come ti ha detto Andrea, puoi censirti nell'apposita sezione.

Per qualsiasi tuo problema (compreso quello dell'avatar) puoi far riferimento al nostro buon Webmaster Alura che risolve sempre tutto; ecco l'indirizzo di posta elettronica: alura@ilpistone.com

Ciao e buon divertimento e buona navigazione sul Pistone.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

alberto

Ciao Texaco, la presentazione puoi farla QUI.

Per l'avatar devi contattare il mitico Webmaster Alura.

mtbsport

Ciao Texaco e ben venuto...... aspettiamo con ansia la tua presentazione  ;)

Texaco

Ora vado alla presentazione  ;)

volevo solo sapere se al webmaster posso già mandare la foto da ridimensionare. Mando?

alberto

alura

Citazione di: Texaco il Ottobre 24, 2003, 12:26:34
Ora vado alla presentazione  ;)

volevo solo sapere se al webmaster posso già mandare la foto da ridimensionare. Mando?

si!
Kia Sorento = Oso nei Kart

alberto

Effettivamente, my dear Uebbmasta ma se io prendo un immagine su di un altro sito che è un po' grandicella, come faccio a ridimensionarla per impizzarla nello spazio avatar?

alberto

Hey, texaco, come hai conosciuto il Pistone?

alura

Citazione di: Commissario Winchester il Ottobre 24, 2003, 12:33:04
Effettivamente, my dear Uebbmasta ma se io prendo un immagine su di un altro sito che è un po' grandicella, come faccio a ridimensionarla per impizzarla nello spazio avatar?

Dovrebbe ridimensionarla automaticamente il forum... ma se non e' quadrata diventa deformata.
Kia Sorento = Oso nei Kart

alberto

No, Marco, si "lamenta" e dice che è troppo grande   :-\

&re@

Citazione di: Commissario Winchester il Ottobre 24, 2003, 12:53:49
Hey, texaco, come hai conosciuto il Pistone?
A proposito: ora cercando con Google il Pistone compare, ma fino a qualche tempo fa era "sconosciuto"...

Cizu

Citazione di: &re@ il Ottobre 24, 2003, 13:05:12
A proposito: ora cercando con Google il Pistone compare, ma fino a qualche tempo fa era "sconosciuto"...

perche google, per far comparire i siti, prima c'e' un operatore che guarda se esistono veramente, se si li aggiunge nell'archivio

questo ovviamente richiede del tempo, ed e' il motivo percui non compaiono subito.
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it