Hai il piercing all'ombelico ? Ocio che muori

Aperto da mauring, Ottobre 03, 2007, 15:37:38

Miki Biasion

Citazione di: lou il Ottobre 05, 2007, 14:59:16

Sono del tutto inutili, servono solo per mettersi in mostra, proprio come i SUV. 8) 8)

ihihihi :) Ehi Lou, non mi hai risposto nell'altro thread, spero non ti sia offeso, non era mia intenzione ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

lou

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 05, 2007, 15:01:29
ihihihi :) Ehi Lou, non mi hai risposto nell'altro thread, spero non ti sia offeso, non era mia intenzione ;)

Beh dai non ho risposto perchè non mi pareva nemmeno il caso.  ;) ;) ;)
Ed anche perchè so che in fondo al tuo cuore, in un angolino che gli altri non possono vedere, alberga un profondo sentimento di rispetto e di malcelato desiderio di possedere un SUV o un SIV. Ma non perdere la speranza, anche tu un giorno te lo comprerai e vedrai finalmente la luce  8) 8) 8)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

am1

vero, il range rover ad esempio, l'ha detto lui stesso ;D

Miki Biasion

Citazione di: lou il Ottobre 05, 2007, 15:05:30
Beh dai non ho risposto perchè non mi pareva nemmeno il caso.  ;) ;) ;)
Ed anche perchè so che in fondo al tuo cuore, in un angolino che gli altri non possono vedere, alberga un profondo sentimento di rispetto e di malcelato desiderio di possedere un SUV o un SIV. Ma non perdere la speranza, anche tu un giorno te lo comprerai e vedrai finalmente la luce  8) 8) 8)

Beh, se vivessi in montagna credo proprio che comprerei una bella Panda 4x4 rossa, ma quella non credo possa essere definita suv :P :) ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

rokkstar

Citazione di: lou il Ottobre 05, 2007, 14:59:16
A me i piercing proprio non piacciono in generale, non parliamo poi di quelli linguali, labiali, o vulvali. 
Non aggiungono assolutamente nulla ad una ragazza carina, e non imbelliscono di certo una racchia. 
Sono del tutto inutili, servono solo per mettersi in mostra, proprio come i SUV. 8) 8)
ti assicuro che quelli linguali non sono inutili..e quelli vulvali dipende dai gusti,ma a me attizzano molto..
almeno puoi giocarci  ;D

lou

Citazione di: cielo87 il Ottobre 05, 2007, 20:16:31
ti assicuro che quelli linguali non sono inutili..

capisco capisco.. magari dal punto di vista puramente utilitaristico del fruitore della prestazione possono essere un plus notevole. D'altronde l'esperienza di sentirli come funzionano potrebbe anche interessarmi..... 8) 8)
ma dal punto puramente estetico non mi piacciono, e nemmeno dal punto di vista igienico...
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)