Come raggiungete il vostro posto di lavoro ?

Aperto da seth1974, Ottobre 24, 2003, 09:48:55

Con che mezzo raggiungete il vostro posto di lavoro , studio , cazzeggio ?

Auto
14 (73.7%)
Motorino
1 (5.3%)
Moto
1 (5.3%)
Bicicletta
0 (0%)
Mezzi Pubblici
2 (10.5%)
A Piedi
1 (5.3%)
Col Monopattino
0 (0%)
Lavoro ? Studio ? mi chiamo zio paperone
0 (0%)

Totale votanti: 19

seth1974

sondaggio utility oggi. io a piedi. la casa vecchia è a 25 metri dall'ufficio , la nuova a 400.

Impstar

io in auto o in bici. Ma è untragitto anomalo: stante l'ubicazione provvisoria dello Studio, di fatto è un CASA-CASA...  :'(

alura

Ho scritto moto perche ho sempre usato quella, anche se adesso e' piu' di un anno che e' ferma... ma conto di ritornare a questa sana abitudine (a benzina ;D)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Tarvos

Ho votato "in auto", ma appena i. tempo lo consente (maggio - settembre) uso la bici o il motorino.
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

&re@

Auto, soprattutto ora che la moto non ce l'ho :'( :'(
Comunque spesso in auto, per varie ragioni, anche quando ho disponibilità della moto: per fortuna faccio una strada non molto trafficata...

mtbsport

Auto, andrei in MTB ;D ma c'è troppo traffico sarebbe come respirare un pacchetto di sigarette in 30 minuti...
però vorrei tanto la moto.....quanto la vorreiiiiii  :'( :'(

Diabolik82

Auto......mi piacerebbe moto...ma causa freddo, pirla patentati e genitori non posso :-X

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Io voto auto, ma se il tempo è clemente in scooter(al momento però non lo uso molto perchè ha la revisione scaduta...)
Non vendo sogni, ma solide realtà.

Miki Biasion

Il 90% delle volte vado in pullman.. quando capita prendo la macchina anche se ultimamente, causa lavori a più non posso, arrivare in facoltà in auto è un'odissea  :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Blaze

Vado all'uni in scooter..
Risparmio come minimo un'ora al giorno della mia preziosa vita ( ;D ;D) andando con lo scooter.E anche il benzinaio mi vede meno spesso.
Come se non bastasse,con lo scooter dove arrivo caco (cioè posteggio),con la macchina hai voglia....
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

mauring

Ho votato auto, ma da maggio a settembre se fa bello vado in moto.