nuovo fiorino

Aperto da pininfa1967, Ottobre 03, 2007, 01:18:30

am1

effettivamente non è male!

jimb0

Citazione di: jagitalia il Ottobre 03, 2007, 08:05:01
effettivamente non è male!

si, ma il kart del vata ci sta?

am1

il kart si, ma tutti i bauli in cuoio che si porta dietro no! ;D
dovete sapere infatti che il vito del vata (bella, vitodelvata) è come la cuccia di snoopy, si vocifera che nel vito ci sia anche una cantina a volte con i salami appesi..

am1

bhe dai è un furgone... ti devo ricordare com'era il fiorino ai tempi d'oro? ;D

pininfa1967

Miki Biasion

Il Fiorino ai tempi d'oro? Io sono salito su quello vecchissimo con il 1.3 diesel e sto ancora cercando di smettere di vibrare ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

am1

io ci salgo rarissimamente, vanno cercati i frustini delle cinture perchè "l'armatore" si sente esentasse :P e per terra c'è della strana paglia che calpestandola sprigiona aroma di menta.. insomma rischio l'arresto per spaccio ogni volta, ed è un trabiccolo, pensa che poesia!

Miki Biasion

Citazione di: Losna il Ottobre 04, 2007, 10:50:11
io su quello ci ho addirittura fatto un giro della pista di varano, appollaiato dietro cercando di non rotolare qua e là...

Si è vero:D Ma guidava un pilota?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kawazeta77

in casa ho avuto il Seat Terra...diciamo che ho imparato a guidarci e fare manovre nel parcheggio

il bello è che la frizione la usavo quasi mai  ;D ;D
Se Sei Incerto Tieni Aperto
Volvo V70 d5
Bravo Emotion 150cv
Kawasaki Z750
Vespa ET4 150
------27-------

Blaze

Comunque sto fiorino ha una linea che definirei addirittura bella...Una versione panorama 5 posti come la vedete?
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Miki Biasion

Citazione di: Blaze il Ottobre 04, 2007, 13:00:52
Comunque sto fiorino ha una linea che definirei addirittura bella...Una versione panorama 5 posti come la vedete?

Benissimo! Anche io poi lo trovo molto carino, decisamente meglio dei vari Ranch e Kangoo. Se poi fosse un minimo curato anche dentro, sarebbe decisamente interessante come veicolo pratico per gli sportivi.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >