Che gusto deve dare

Aperto da mauring, Ottobre 02, 2007, 10:42:40

Emi

poi sull'andare forte e vincere una gara lasciamo perdere, ma i gesti li sa fare.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

mauring

Citazione di: Emi il Ottobre 04, 2007, 13:57:30
poi sull'andare forte e vincere una gara lasciamo perdere, ma i gesti li sa fare.

Ma il pubblico e' con lui.

Il cronometro non da' spettacolo.  :)

Miki Biasion

Ma il motto non dice l'importante è intraversare partecipare? :D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: Mauring il Ottobre 04, 2007, 14:07:45
Ma il pubblico e' con lui.

Il cronometro non da' spettacolo. :)

Può avere anche la madonna con lui,

ma ha rotto il cazzo per anni, è approdato al mondiale, ha fatto il coglione è l'hanno sospeso, ci è tornato è entrato nel wrc, ha fatto scelte sbagliate e ora dopo aver annunciato sui giornali di settore mini impegni nel mondiale ha fatto una gara e stop. ma che la smetta.,

nel CIR c'è gente che va il doppio di signor livigno.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

dado

purtroppo non ho più youtube in ufficio ... ma non perdetevi il mitico "Jeannot National" al rally del monte bianco .. viene fuori cercando "Ragnotti Mont Blanc" ... paura!!
i'm not speeding, i'm qualifying!