UN NUOVO SIV NEL PARCO AUTO DEL PISTONE

Aperto da Impstar, Ottobre 23, 2003, 15:33:23

seth1974

Kaos si è comprato un cocco ??? coco de mer ? cocco da latte ? coccobello ? che è un cocco ???

mtbsport

Citazione di: seth1974 il Ottobre 24, 2003, 08:01:37
Kaos si è comprato un cocco ??? coco de mer ? cocco da latte ? coccobello ? che è un cocco ???

Lascia perdere è meglio se non lo sai.... è la classica carretta con un turbo e 4 cilindri forse gli hanno anche messo qualche valvola in più ma non saprei.... la chiamano Coupè FIAT.......mah!!!  Il bello è che la prende usata da Raven il quale prima di venderla avrà fuso il motore al punto giusto ;D ;D ;D ;D

seth1974

ahhh il cupettone di mamma fiat ! bel ferraccio quello , cattivissimo. è per caso la versione con il 6 M e 250 Km/H di vel max ? che motore , origine thema turbo .

am1

Impstar

Citazione di: jagitalia il Ottobre 24, 2003, 09:04:09
che seratine strane..  ;)

fosse solo quello: io ho aperto il 3ad per farvi partecipi della mia contentezza, e tra seratine strane, pistoni presi per simbolo di virilità, esperimenti matematici da parte di avvocati (  :-[  ) ho generato un mostro!

(comunque la RX che mi hanno dato in attesa della mia va meravigliosamente!  8) )

seth1974

ma la tua imp avrà il portellone posteriore che fa bip bip mentre si apre da solo ?

Impstar

sì, ed è "sborooone" da far paura! Salvo poi notare che la chiave d'accensione è la stessa della Yaris, con in più un pulsante per l'apertura del portellone suddetto.  :-[ :-\

seth1974

non oso chiedere ma ha il cambio automatico vero ?

Impstar

5 marce più inutilissimo comando sequenziale.

seth1974

anche tu entrato nella mafia dell'automatico. alura , claudio , mauring ed ora impstar.  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
vabbè su un siv come il tuo ci può anche stare........

alberto

Claudio53

Citazione di: seth1974 il Ottobre 24, 2003, 09:36:48
anche tu entrato nella mafia dell'automatico. alura , claudio , mauring ed ora impstar.  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
vabbè su un siv come il tuo ci può anche stare........

ma pensa che io prenderei automatica anche la 911, la Corvette (e risparmio pure ;)), la BMW 330Ci cabrio, la Z4 non ce l'ha allora non la considero, per non parlare di berline e station.
Manuale solo Mx5 e S2000

A proposito, so di darti una grossa delusione, ma tutte le Rolls moderne sono automatiche ;). Puoi sempre prendere un V12 anni 30, ma lì una volta che sei in presa diretta, il cambio non lo usi più.

seth1974

lo so che sono automatiche claudio lo so. solo james bond aveva una rolls manuale con tupi di scarico calibro 9 pollici e chassis rivestito da morgan......sigh sigh . fonte libro : dalla russia con amore.

Snow

Citazione di: Claudio53 il Ottobre 24, 2003, 10:19:40
la Z4 non ce l'ha allora non la considero,

Ce l'ha eccome!
Ne vedo una tutti i giorni di BMW Z4 con l' automatico, nel parcheggio della mia ditta.

Dovrebbe essere un' automatico "classico", non l' SMG

Claudio53

Citazione di: seth1974 il Ottobre 24, 2003, 10:34:48
lo so che sono automatiche claudio lo so. solo james bond aveva una rolls manuale con tupi di scarico calibro 9 pollici e chassis rivestito da morgan......sigh sigh . fonte libro : dalla russia con amore.

una piccola ripicca da automa(tico) ;D