Che gusto deve dare

Aperto da mauring, Ottobre 02, 2007, 10:42:40

mauring

Phormula

Soprattutto se in senso opposto sta arrivando un TIR! ;)
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Emi

Citazione di: Phormula il Ottobre 02, 2007, 10:44:32
Soprattutto se in senso opposto sta arrivando un TIR! ;)

In prova speciale durante il rally della valtellina, di tir non ce ne sono ;)

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

...ed aggiungo Gigi Galli mi sta sulle palle, ma questo gesto non si discute!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Questa è una delle manovre che maggiormente mi ha impressionato, tra tutte quelle viste in tv e su internet, semplicemente pazzesco :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

se vuoi rimanere ancora più impressionato procurati i DVD

jean Ragnotti Experience...

poi mi dici

Miki Biasion

Mi piacerebbe, devo vedere se li trovo. Di Ragnotti ho visto il famoso video della Clio Gr.A e uno dove intraversa la R5 Turbo in pista, si infondo è bravino ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

l'avevo già visto ed è impressionante, soprattuto per me che manco due gradi mi fido a fare :P ma ho sempre avuto l'impressione che sia andata molto di culo in QUEL preciso caso... quindi: il gesto, lo replicava spesso?

Miki Biasion

Mmm questa è una considerazione interessante, anche se manovre di questo tipo, più o meno ampie, non è impossibile vederle nei rally di qualche anno fa

Emi

Citazione di: jagitalia il Ottobre 02, 2007, 13:42:02
l'avevo già visto ed è impressionante, soprattuto per me che manco due gradi mi fido a fare :P ma ho sempre avuto l'impressione che sia andata molto di culo in QUEL preciso caso... quindi: il gesto, lo replicava spesso?

si ;)

Homer

per ragnotti basta cercare su youtube, c'è parecchio materiale... questo di Galli è fantastico ma gli è anche andata di culo :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Pippoturbo

Che fico ragnotti....uno dei massimi espressori della clio williams :-*

Emi

Citazione di: Pippoturbo il Ottobre 03, 2007, 00:00:06
Che fico ragnotti....uno dei massimi espressori della clio williams :-*

uno dei massimi espressori della TA ;)

mauring

Cos'e' l'espressore ?  ???

Il caffe' per il professore ?  ;D

mauring

Citazione di: jagitalia il Ottobre 02, 2007, 13:42:02
... quindi: il gesto, lo replicava spesso?

Praticamente non conosce la parola "rettilineo".
Fa pure i salti controsterzando in volo.  :o :D

http://youtube.com/watch?v=7W23U4TqAlQ