Re: nissan 350z

Aperto da am1, Settembre 30, 2007, 15:50:20

TonyH

Citazione di: jagitalia il Ottobre 02, 2007, 10:30:31
bhe così a naso, una 335i è comunque meglio di una 147, chè poi se per caso prendi una deviazione in collina non devi andare a casa a cambiare macchina.. teniamo conto che Kaiser abita in un posto (beato lui) dove i nostri problemi di strade noiose sono molto più attutiti... boia, se siete torinocentrici voialtri :P

Per una deviazione in collina, una 147 assettata, magari Q2, dà più soddisfazioni di una 335i (motore a parte)
Ma queste sono considerazioni personali.....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

am1

TonyH

Citazione di: jagitalia il Ottobre 02, 2007, 11:15:42
la quale sui tombini... :P

Meno della Bmw, che sono qualcosa di imbarazzante, complici anche le Runflat.
Non a caso lo scarso comfort sulle sconnessioni è il primo motivo di lamentela dei proprietari...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

am1

a quel punto allora una bella elise, immagino che con i 16 sia meglio...

eccoci arrivati al punto: Kaiser, il pistone tutto ti consiglia la elise 8)

thread esaurito

TonyH

Il mondo auto mica si divide solo in porsche, bmw ed elise :P ::)

Magari potrebbe prendersi una Infiniti G35 d'importazione.....stesso telaio della Z ma 4 posti....

am1

Citazione di: TonyH il Ottobre 02, 2007, 11:20:51
Il mondo auto mica si divide solo in porsche, bmw ed elise :P ::)

ah già è vero: si divide solo in quello che pensi tu :P

claudio53

Vedo che giustamente kaiser non interviene più, come al solito i consigli non vanno mai chiesti sul Pistone  ;D
Kaiser, fa npo come tepare  :D

TonyH

Citazione di: jagitalia il Ottobre 02, 2007, 11:21:39
ah già è vero: si divide solo in quello che pensi tu :P

Se le opinioni devono passare qualche filtro di omologazione particolare basta dirlo che lo installo,
Così se dico qualcosa di non approvato mi apparirà la scritta "Errore: l'utente non è abilitato a pensare"

am1

Citazione di: TonyH il Ottobre 02, 2007, 11:27:21
Se le opinioni devono passare qualche filtro di omologazione particolare basta dirlo che lo installo,
Così se dico qualcosa di non approvato mi apparirà la scritta "Errore: l'utente non è abilitato a pensare"

si installalo pure, grazie ;)

claudio53

Citazione di: jagitalia il Ottobre 02, 2007, 11:30:28
si installalo pure, grazie ;)

Poche balle jag  >:(, tu adesso adotti la mia filosofia, Cayman per i giorni di festa, Agila per commissioni  :P

am1

Citazione di: claudio53 il Ottobre 02, 2007, 11:32:37
Poche balle jag >:(, tu adesso adotti la mia filosofia, Cayman per i giorni di festa, Agila per commissioni :P

tappo

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 01, 2007, 22:11:01
Lodi sempre la bellezza delle ragazze sarde, cosa aspetti a farti una vacanzina da queste parti!? :P

io, forse ti confondi con qualcun'altro.....io lodo la bellezza delle ragazze e basta :P :P :P :P
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Miki Biasion

Citazione di: tappo il Ottobre 02, 2007, 13:00:19
io, forse ti confondi con qualcun'altro.....io lodo la bellezza delle ragazze e basta :P :P :P :P

;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

THE KAISER

Citazione di: pino il Ottobre 01, 2007, 16:40:02
una Maserati Granturismo sarebbe perfetta
concordo...ma forse mi hai preso x berlusconi ;D ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 02, 2007, 13:55:41
concordo...ma forse mi hai preso x berlusconi ;D ;D ;D

a quando taranto 3? :P ;D