UN NUOVO SIV NEL PARCO AUTO DEL PISTONE

Aperto da Impstar, Ottobre 23, 2003, 15:33:23

alura

Citazione di: Impstar il Ottobre 23, 2003, 18:02:32
Morale della favola: Mau è il Re Incontrastato della cilindrata unitaria, mentre io resto ancora Re incontrastato della cilindrata totale e del numero dei cilindri.

Giusto?  8)

non fa na grinza...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Impstar

Citazione di: alura il Ottobre 23, 2003, 18:03:17
non fa na grinza...

...e dimmi: è vero che l'unico modo per superarmi è prendere una superaffidabile, ultraleggera, arcipotente Veyron?  ;D

seth1974

assolutamente no imp. se per caso dovessi acquistarmi una vetustissima rolls da 12.000 euro con un bel V8 da 7000 Cc ti disintegro eh eh. a patto che tu non metta la seconda della belva . le rolls di una certa età non superano mai gli 80 Km/H , noblesse oblige.........

alura

Citazione di: Impstar il Ottobre 23, 2003, 18:04:40
...e dimmi: è vero che l'unico modo per superarmi è prendere una superaffidabile, ultraleggera, arcipotente Veyron?  ;D

mmm... credo che un Hummer ce la possa fare !

alura

Citazione di: alura il Ottobre 23, 2003, 18:07:26
mmm... credo che un Hummer ce la possa fare !

H1: Type: V8, 6.5L Turbocharged diesel, electronically-controlled
H2: Vortec 6000 V8 6.0 liter with cast iron block, cast aluminum cylinder heads, sequential fuel injection

alberto

Citazione di: Impstar il Ottobre 23, 2003, 18:02:32
Morale della favola: Mau è il Re Incontrastato della cilindrata unitaria, mentre io resto ancora Re incontrastato della cilindrata totale e del numero dei cilindri.

Giusto?  8)

Insomma elegiamo Mauring Re del Cilindro e Impstar Principe dei CC

Impstar

Piano: io detendo due titoli con una sola auto.
Ergo, quanto avete elencato non basta a superarmi... 8) ;D

Homer

Dai Imp con pochi spiccioli ti compi una Porsche 968 o 944 e risolvi tutti i problemi!!!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vecchioliè

bellissima la RX300, una delle SIV esteticamente più riuscite.
Sul discorso "chi ha i cilidri più grossi VS chi ne ha di più"....spero che non esista un legame diretto tra dimensioni del pistone e dimensioni degli organi genitali, se no...che figura ci faccio io con soli 3cilindri e con una cilindrata unitaria 973:3=324,3???????
praticamente perdo su tutti i fronti :( :( :( :'( :'( :'(
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)

vecchioliè

Rettifico...chi ha una Punto 1.2 sta ancora peggio: 1242:4= 310  :D :D :D
Questo conferma che NON PUO' esserci legame nè diretto nè inverso tra dimensioni del pistone e dimensioni del pistolone..
questo msg dimostra come sia sempre possibile girare la frittata a proprio vantaggio ;) ;) ;) ;)

alberto

Andrea, ma la birra che dovevi portare a casa mia stasera te la sei già bevuta?
BASTARDO!!!!!!

A proposito che compri?

Chimay TR?

vecchioliè

perchè TB (se la trovo)  non ti va bene? 8)

Miki Biasion

Citazione di: Impstar il Ottobre 23, 2003, 15:33:23
Ci è voluto un brutto momento in famiglia, e una chiacchierata con Miki per decidermi, e a mezzogiorno mi sono messo in strada e ho delefonato al conce.
Mamma mia cosa ho combinato...  :o :o ::) ::) ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

E lo dicevo io che alla fine era un falso sportivo il Biasione......invece di consigliarti una EVO 8 per avere emozioni da rally oltre a quelle da pista (in senso velocistico in quanto sappiamo che la aston è da viaggio più che da cordolo)della Vanquy....che foffaro....
8) 8) 8)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Ottobre 23, 2003, 23:06:53
E lo dicevo io che alla fine era un falso sportivo il Biasione......invece di consigliarti una EVO 8 per avere emozioni da rally oltre a quelle da pista (in senso velocistico in quanto sappiamo che la aston è da viaggio più che da cordolo)della Vanquy....che foffaro....
8) 8) 8)
Veramente io avrei tentato la strada della Z4 e della RX8 ma non mi ha minimamente ascoltato..  :'(
Cmq.. quale falso sportivo! Vieni a trovarmi con Cocco che ti faccio vedere io chi è il falso sportivo :P :P :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"