Bell'ambientino la Renault di Ghosn...

Aperto da lou, Settembre 29, 2007, 16:14:04

lou

Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Miki Biasion

Che tristezza. Poi riguardo il mobbing... io prenderei quelle persone e le butterei a mare :-X
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

non concordo, è uno degli articoli più assurdi e imbecilli che ho letto...

lou

Citazione di: jagitalia il Settembre 30, 2007, 16:01:48
non concordo, è uno degli articoli più assurdi e imbecilli che ho letto...

Perchè? Possiedi degli elementi in contrasto con quelle affermazioni? Penso sarebbe interessante conoscerle.
Comunque che Ghosn abbia messo alla frusta un po' tutti con obbiettivi molto (troppo?) ambiziosi non è la prima volta che lo leggo.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

am1

Citazione di: lou il Settembre 30, 2007, 16:53:16
Penso sarebbe interessante conoscerle.

appunto ;)

dovrebbe possederli il giornalista, ma evidentemente ha preferito fare la portinaia... ;)

ChS

Non pensiate sia così solo alla Renault........e non dico altro >:( :-X

Nickee

Mi spiace dirlo ma non è l'unica casa che ha questi problemi.  E qui mi fermo.

Phormula

Io credo che la massima "i calci nel culo continueranno fin che il morale non si risolleverà" sia la prassi comune, al di là delle dichiarazioni di facciata, in molte aziende.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >