[varietà]: quotazione per la mia 997

Aperto da tappo, Agosto 30, 2007, 20:10:01

Lupo

Citazione di: tappo il Settembre 28, 2007, 09:49:01
post serio: visto che sei così vicino alla concessionaria, perchè non ci fai un salto e chiedi, per mio conto, se hanno qualche V8 usata e, naturalmente, anche la quotazione!!!???? ;)
La concessionaria ha aperto a febbraio, non credo abbiano già usato, visto anche che la lista di attesa per una V8 è di più di un'anno...però magari un salto ce lo faccio...

per il resto, quoto jag!  :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

J. C.

Citazione di: Lupo il Settembre 28, 2007, 10:51:47
La concessionaria ha aperto a febbraio, non credo abbiano già usato, visto anche che la lista di attesa per una V8 è di più di un'anno...però magari un salto ce lo faccio...

può darsi che abbiano qualcosa... la proprietà è la stessa di Padova, per cui al massimo vengono a pigliarsi l'usato qui.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Lupo

Citazione di: J. C. il Settembre 28, 2007, 10:52:47
può darsi che abbiano qualcosa... la proprietà è la stessa di Padova, per cui al massimo vengono a pigliarsi l'usato qui.
vai a chiedere te,allora! :P  ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

J. C.

Citazione di: Lupo il Settembre 28, 2007, 10:53:28
vai a chiedere te,allora! :P  ;D

è troppo lontano dallo studio. :P

Senti, ma tanto tu e il Giàg verrete giù per la fiera delle auto storiche, no? Al massimo vi accompagno io, poi vi porto a mangiare un boccone lì vicino. :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Lupo

Citazione di: J. C. il Settembre 28, 2007, 10:54:42
è troppo lontano dallo studio. :P

Senti, ma tanto tu e il Giàg verrete giù per la fiera delle auto storiche, no? Al massimo vi accompagno io, poi vi porto a mangiare un boccone lì vicino. :P ;D
Boh, quando la fanno?? Io non devo più vedere per il Carrera 3.2, non so se ci vengo quest'anno...  :P ;)

J. C.

Citazione di: Lupo il Settembre 28, 2007, 11:01:42
Boh, quando la fanno?? Io non devo più vedere per il Carrera 3.2, non so se ci vengo quest'anno...  :P ;)

tanto se ci venite di nascosto lo vengo a sapere. :P

Mi pare che sia nel w.e. che include il 27 ottobre...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

tappo

Citazione di: jagitalia il Settembre 28, 2007, 10:24:04
mariavergine, tappo lascia stare l'aston, non puoi maltrattarla così!

ma poi scusa vendi la 997 perchè non la usi e con la V8 cosa ci fai, trasporto posta? ah-ahhhh vuoi vedere che ci prendi per culo tutte le volte co' sta storia che è vistosa, che non la usi, che gli strapuntini non sono posti veri, che te ne servono 4, che tanto ci sono i limiti, che tù babbo si lamente, che poi piove, che rapinano, che gli zingari, che il cane del vicino che piscia sulla ruota e invece sono solo scuse per cambiare macchina?  :P

::) ::) ::) ::) ::) ::)

a dire il vero venire a sapere che anche i motori delle 997 iniziano a saltare, non mi fa stare tranquillo :-\
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Miki Biasion

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 26, 2007, 23:44:47
Secondo me tra le alternative ne hai citato una perfetta: CLS AMG. Magari con un po' di fortuna ne trovi qualcuna con buono sconto in Germania.

:)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Citazione di: tappo il Settembre 28, 2007, 13:20:45
::) ::) ::) ::) ::) ::)

a dire il vero venire a sapere che anche i motori delle 997 iniziano a saltare, non mi fa stare tranquillo :-\

quindi dormirai sonni tranquilli sulle statistiche di assistenza dell'aston :P apposto stiamo!

tappo

Citazione di: jagitalia il Settembre 28, 2007, 14:19:22
quindi dormirai sonni tranquilli sulle statistiche di assistenza dell'aston :P apposto stiamo!

appunto...quindi lupo dovrebbe informarsi anche un pò sulla rete assistenza in sud italia ::)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.