Min***a come mi va via...

Aperto da Luca610, Settembre 24, 2007, 20:19:12

Luca610

... la nuova M3!!!  :o :o Nera e sw...  :o

Se non giocavo di anticipo o almeno non aprivo esattamente insieme a lui mi cagava proprio... non pensavo.  ::)
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...

TonyH

SW? l'M3?
Studi troppo, fai più pause caffè! :D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

mattomatto

Citazione di: Luca610 il Settembre 24, 2007, 20:19:12
... la nuova M3!!!  :o :o Nera e sw...  :o

Se non giocavo di anticipo o almeno non aprivo esattamente insieme a lui mi cagava proprio... non pensavo.  ::)
la nuova m3 non esiste sw (per ora...).. sarà stata una 335i....

am1

kawazeta77

sulla Cisa tempo fa mi sono beccato uno scozzo esagerato fra un 911 un Bmw 535 SW.....fatto sta che ogni fine lavori il Bmw si buttava sulla corsia normale e apriva a tutta e il 911 cercava di passarlo ma..... ::) ::) è successo tre volte perchè tanti sono i cantieri che abbiamo beccato prima che li perdessi   

mi sa che era un Gasolone iperchippato con pack M
Se Sei Incerto Tieni Aperto
Volvo V70 d5
Bravo Emotion 150cv
Kawasaki Z750
Vespa ET4 150
------27-------

TonyH

Non è mai stato un mistero che una 535d viaggiasse quasi quanto una 911 in autostrada (a detta anche degli stessi proprietari), alla fine come potenze non sono mostruosamente distanti.
Ma alla fine è l'unico confronto che non perde la Bmw.....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

mariner

stronzate per gente che nonsa guidare...io l'altro ieri in uscita da Montecarlo con la mia son rimasto attaccato agli scarichi di una M3 nuova...per quanto volesse, non ce la faceva a staccarmi....

certo, il fatto che davanti a lui ci fosse una Renault della polizia monegasca, e davanti a loro una Fiat Palio weekend ..e la strada fosse un vicoletto stretto (quello che dal casinò porta su al albergo sul curvone ..) magari ha influito..... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ::) ::) ::) ::)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

kawazeta77

Citazione di: mariner il Settembre 24, 2007, 21:18:53
stronzate per gente che nonsa guidare...io l'altro ieri in uscita da Montecarlo con la mia son rimasto attaccato agli scarichi di una M3 nuova...per quanto volesse, non ce la faceva a staccarmi....

certo, il fatto che davanti a lui ci fosse una Renault della polizia monegasca, e davanti a loro una Fiat Palio weekend ..e la strada fosse un vicoletto stretto (quello che dal casinò porta su al albergo sul curvone ..) magari ha influito..... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ::) ::) ::) ::)

aaaahhhhh i soliti racconti da Marinaio  ;D ;D almeno  la prima parte

nel tira e molla in autostrada se becchi un Gasolone chippato con tutta quella coppia è facile non riuscire a staccarlo
Se Sei Incerto Tieni Aperto
Volvo V70 d5
Bravo Emotion 150cv
Kawasaki Z750
Vespa ET4 150
------27-------

Luca610

Era un M3!!! Ce l'aveva scritto anche di fianco...

Sw e targata DK... 4 scarichi, potenza da vendere, altro che 335ì... quella non mi va mica via... non diciamo cazzate!  ;D Questa dai 140-150 si smaterializzava proprio...

J. C.

Citazione di: Luca610 il Settembre 24, 2007, 22:11:27
Era un M3!!! Ce l'aveva scritto anche di fianco...

Sw e targata DK... 4 scarichi, potenza da vendere, altro che 335ì... quella non mi va mica via... non diciamo cazzate!  ;D Questa dai 140-150 si smaterializzava proprio...

ehi... pssst... l'M3 SW non esiste... :P
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

am1

vabè l'altro giorno ho visto una touring con targhetta "ci" come fa ad essere una M3 station se non esiste?

Luca610

Infatti invece di dire corbellerie spiegatemi come cavolo faceva ad essere SW... e con targa italiana.  ;D

Ps come detto, era un'M3 nuova, sono iper e strasicuro. 4 scarichi, cerchi da 19, design M, scritta con prese d'aria laterali... era autentica.

E dinuovo, andava da fare schifo... io palo allo stesso modo un'A3 tdi, tanto per farvi capire come se ne andava sto qui quanto apriva ed io aprivo leggermente in ritardo o sottogiri. Per non farlo scappare del tutto, dovevo stare over 5000 e, come detto, giovcare di anticipo o aprire esattamente insieme a lui. A quel punto se ne andava via lentamente, ma se no...  :o

Luca610

Citazione di: J. C. il Settembre 24, 2007, 22:12:28
ehi... pssst... l'M3 SW non esiste... :P

We ma non state parlando con la vostra ragazza...  ;D ;D

Lo so benissimo che non c'è mai stata l'm3 sw, ma questa non so da dove usciva, ma lo era!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

am1

sarà un muletto senza camuffature... opure la cayman è meglio in curva :P

Mifune

a proposito di Sw...ieri all'uscita della barriera como brogeda...si sono ingarellare una RS4 e una M5 wagon che facevano a zig zag viaggiando a velocità folli,,
bella sfida comunque
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"