Lo sfilatino mi tormenta!

Aperto da click, Maggio 15, 2007, 15:55:46

click

Allora butto li due sensazioni provate su  uno sfiltino.

Anzitutto servono sempre gli occhiali!  8)

La posizione di guida è incredibile , sei sull'asse posteriore , il braccio sx è fuori dall'abitacolo!!

Senza snap off io non riesco a salirci, l'abitacolo è vermante angusto anche per i miei piedi 45!!

Pedaliera ultra racing molto più che la lotus 111 style.

Su strada è un delirio,le yoko danno un grip pazzesco, quando accelleri ti pare di essere aggrappato al motore li davanti.

Veramente un qualcosa di curioso come sensazione, per me è l'auto che ti fà sentire di più in assoluto il feeling con le gomme e l'assetto.

Incredibile veramente!!

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

claudio53

Citazione di: Losna il Agosto 28, 2007, 14:43:58
ma se con una sgasata da fermo fai un 180° su te stesso....   ;D

... ottimo soprattutto per parcheggiare  ::) ;D

kaos

Citazione di: Losna il Agosto 28, 2007, 14:43:58
ma se con una sgasata da fermo fai un 180° su te stesso....   ;D

;D
certo che è un peccato non esser riusciti a fare anche il corso con le caterham a Lione
:-\
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

click

Citazione di: kaos il Agosto 28, 2007, 16:01:54
;D
certo che è un peccato non esser riusciti a fare anche il corso con le caterham a Lione
:-\

fai una parlmerata!! è il corso definitivo!

click

ALLARME ROSSO! Ho chiesto il preventivo all'assicurazione (serve tempo perchè non è in database  ;D ).

click

Mi giunge voce che un utente pistoniano (che purtoppo non sono io), amico di un ex illustre , stia intraprendendo la via della speranza che lo porterà ad avere targe italiane...  ::)

Notizie sono bene accette  ;D

Homer

Citazione di: Dogui il Settembre 20, 2007, 11:16:15
Mi giunge voce che un utente pistoniano (che purtoppo non sono io), amico di un ex illustre , stia intraprendendo la via della speranza che lo porterà ad avere targe italiane...  ::)

Notizie sono bene accette  ;D

118
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

si si anche 113...

basta con ste manfrine, se c'è un pistoniano che sta comprando uno sfilatino va fatto il nome subito, oppure taci per sempre..

click

Citazione di: jagitalia il Settembre 20, 2007, 15:09:27
si si anche 113...

basta con ste manfrine, se c'è un pistoniano che sta comprando uno sfilatino va fatto il nome subito, oppure taci per sempre..

Scusassero ma ero contento per lui che se lo merita e che spero m'inviterà a provarlo  :P :P

Se lo vorrà dire lui bene sennò amen!