Chi vuole un Acadiane ?

Aperto da mauring, Settembre 19, 2007, 10:34:39

mauring

Citazione di: Phormula il Settembre 19, 2007, 12:20:24
Un mio amico ha appena finito di restaurare un motocarro Guzzi Ercole.

Di quelli col megavolano a vista ?  :D

Phormula

Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

lou

Citazione di: Dogui il Settembre 19, 2007, 11:30:24
a me piace da matti  questo, che stile fatto a camper!!

Qui sotto c'è il link di un sito di due giovani, lei giornalista (non male) lui fotografo, che stanno partendo per il giro del mondo con un affare come quello, completamente rimesso a posto a trasformato in camper: si potrà seguire tutta l'avventura sul loro sito. Ci sono già i resoconti, con piccoli, simpatici video, di un primo viaggetto in Marocco:

http://www.cheminsdumonde.net/site/etape_index.php?id_etape=24
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

click

Citazione di: lou il Settembre 19, 2007, 12:37:11
Qui sotto c'è il link di un sito di due giovani, lei giornalista (non male) lui fotografo, che stanno partendo per il giro del mondo con un affare come quello, completamente rimesso a posto a trasformato in camper: si potrà seguire tutta l'avventura sul loro sito. Ci sono già i resoconti, con piccoli, simpatici video, di un primo viaggetto in Marocco:

http://www.cheminsdumonde.net/site/etape_index.php?id_etape=24

Lou come fai a dire Non Male di quella!!  :o :o

lou

Citazione di: Dogui il Settembre 19, 2007, 13:03:41
Lou come fai a dire Non Male di quella!!  :o :o

In un video che avevo visto qualche mese fa non mi sembrava tanto male. Poi abbi pazienza; alla mia età la vista si abbassa, il resto anche, e magari ci acconteremmo anche di quella se ce la desse... 8) 8) 8)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

click

Citazione di: lou il Settembre 19, 2007, 13:05:22
In un video che avevo visto qualche mese fa non mi sembrava tanto male. Poi abbi pazienza; alla mia età la vista si abbassa, il resto anche, e magari ci acconteremmo anche di quella se ce la desse... 8) 8) 8)

Grande saggio!!
Chi s'accontenta gode!!!  ;D

Ps che video..  ::) ::)

tommy

Citazione di: Losna il Settembre 19, 2007, 11:31:24
questo è stupendo, mi piace moltissimo la lamiera ondulata....
Il prete di un paesino dalle mie parti lo usa come macchian parrocchiale...SPETTACOLARE!! nero vetrato con nove finestrine!