cip867

Aperto da cip867, Settembre 18, 2007, 21:04:38

cip867

nome: Claudio
anno di nascita: 1986
città: Bologna
attività: studente universitario, chimica industriale
stato civile: single
auto: fiat cinquecento '96 900cc, sottomotorizzata ma mi porta ovunque
auto in famiglia: peugeot 206 1.4 '02, peugeot 307 station 2.0 16v '03
mezzi di trasporto: per le mete raggiungibili utilizzo la bici, tutti i giorni
auto che vorrei: qualcosa di piccolo e leggero e sportivo, che ci si possa dormire dentro però
hobby: montagna e sport affini, arrampicata sportiva, escursionismo, sci, guidare sui colli
siamo nati per cazzeggiare....
.....e non lasciatevi convincere del contrario!

am1

Citazione di: cip867 il Settembre 18, 2007, 21:04:38
auto che vorrei: qualcosa di piccolo e leggero e sportivo, che ci si possa dormire dentro però

mmmmumble....

lotus? sposti il motore davanti ;D

Miki Biasion

Interessa molto anche a me, vorrei inventare la prima Elise che si trasforma in Volvo V70 premendo un bottone :D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

cip867

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 18, 2007, 21:35:09
Interessa molto anche a me, vorrei inventare la prima Elise che si trasforma in Volvo V70 premendo un bottone :D

mi scoccia un attimo portarmi dietro 1 m in più di macchina per quelle 3-4 volte l'anno che devo dormirci dentro
cmq per piccolo e sportivo intendo anche una cs vts o analogo, non una sportiva pura, perchè anche i 4-5 posti servono,
qualcuno mi deve spiegare perchè poi la mia cinquecento è omologata per 5 mentre tutte le utilitarie moderne in genere lo sono per 4..a mio modo di vedere una limitazione inutile
siamo nati per cazzeggiare....
.....e non lasciatevi convincere del contrario!

Miki Biasion

Citazione di: cip867 il Settembre 18, 2007, 21:46:53
mi scoccia un attimo portarmi dietro 1 m in più di macchina per quelle 3-4 volte l'anno che devo dormirci dentro
cmq per piccolo e sportivo intendo anche una cs vts o analogo, non una sportiva pura, perchè anche i 4-5 posti servono,
qualcuno mi deve spiegare perchè poi la mia cinquecento è omologata per 5 mentre tutte le utilitarie moderne in genere lo sono per 4..a mio modo di vedere una limitazione inutile

Personalmente mi scoccia solamente la ricerca del parcheggio, non sarà 1 metro in più a privarmi del divertimento :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

&re@

città: Bologna
Non me lo ricordavo...
Bello l'hobby "guidare sui colli" ;D

jimb0

Citazione di: cip867 il Settembre 18, 2007, 21:46:53

l'idea invece non e' stupida: siccome 3 persone ci stanno di cacca sul divanetto di una utilitaria, meglio mettere un divanetto sagomato per 2, quindi almeno quei 2 ci stan piu' comodi rispetto allo sedersi su un divanetto con sedute da nani.
e cmq in genere pagando un sovrapprezzo ti danno il divanetto da 3, quindi omologata per 5.

Cizu

Citazione di: jimb0 il Settembre 19, 2007, 09:43:12

e cmq in genere pagando un sovrapprezzo

ecco diciamo che il motivo e' questo
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it