SSC Ultimate Aero

Aperto da alura, Settembre 17, 2007, 16:50:33

oscar

ma oltre i 400 funzionano i velox? ??? perchè magari queste auto hanno pure una certa utilità ;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Miki Biasion

Hanno fatto dei test e a 350 all'ora si è salvi, a 400 probabilmente fai ribaltare pure i poliziotti :D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 17, 2007, 17:46:24
Hanno fatto dei test e a 350 all'ora si è salvi, a 400 probabilmente fai ribaltare pure i poliziotti :D

Esatto ...

http://dailymotion.alice.it/swf/4UpXfVOQAja6H4LAa
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Miki Biasion

Sicuro fosse questo il video del test? :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

seth1974

kaos

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 17, 2007, 17:46:24

son bastati i 270 all'ora della Tuscan per tiltare l'aggeggio che non fa in tempo a scattare....vedi prova di top gear
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.