Renault Clio Grand Tour

Aperto da alura, Settembre 17, 2007, 16:15:59

alura

Piu' lunga di 23cm, per un totale di 4.22 metri, ecco la variante per la famiglia compatta della Clio. Inizialmente saranno disponibili il 1.2 litri da 75 cv, il 1.1 turbo da 101 ed il 1.6 da 112 per quello che riguarda i benzina. Tra i diesel ci sarà il 1.5 nelle varianti 68, 86 e 106cv.

Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

Emi

si vociferava anche del 200cv ...chissà se sarà vero.

cmq non è malvagia
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Emi il Settembre 17, 2007, 16:17:53
cmq non è malvagia

Vero, non e' malvagia, fa decisamente cagare...  :P

claudio53

Mi pare brutta, con tutte le monovolume del gruppo Renault Nissan, era il caso di farla  ???

Miki Biasion

Ma com'è che ultimamente fanno delle station wagon assolutamente inguardabili? Dalla Golf Variant in poi, solo robaccia :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

il bagagliaio non è cmq piccolo dalle immagini sembra ben sfruttabile
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Emi il Settembre 17, 2007, 16:26:16

Ma smettila, non sei credibile  :P ;D

claudio53

Citazione di: Emi il Settembre 17, 2007, 16:26:16

Insomma Fiat=tutta merda, Renault=tutto oro, ma non è che sei un pò di parte  ???

alura

Citazione di: claudio53 il Settembre 17, 2007, 16:28:40
Insomma Fiat=tutta merda, Renault=tutto oro, ma non è che sei un pò di parte  ???

Nooooooo, ma che dici ?  ::) ::) ::) ::)

Emi

scusate

io trovo che queste miniwagon siano ottime per madri con prole, prima la 206sw poi 207, clio offrono tanta praticità ed ingombri relativamente ridotti

Sarò anche un francese dentro ma in fiat cosa compro?

La panda la punto o la croma....ottimo direi

Miki Biasion

L'abitabilità non l'ha messa in dubbio nessuno (vorrei ben vedere come sia possibile farlo allo stato attuale), si critica solo l'aspetto estetico che, francamente, mi pare assimilabile a un calcio nelle balle, pure ben assestato :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Pensala RS con i cerchi da 17, e bella bombatella WOW 8)

Miki Biasion

Io così penso alla Clio normale - blu puffo poi è davvero una figata  :) - ma il problema di questa è che ha un sedere orribile, non è che se metti i cerchi in lega a Platinette...  :P

mariner

Citazione di: Emi il Settembre 17, 2007, 16:41:44
scusate

io trovo che queste miniwagon siano ottime per madri con prole, prima la 206sw poi 207, clio offrono tanta praticità ed ingombri relativamente ridotti

Sarò anche un francese dentro ma in fiat cosa compro?

La panda la punto o la croma....ottimo direi

o comunque per tutti coloro che non vogliono/possono comprare Vectra, Passat, Laguna etc etc..ma  comunque un bagagliaio un pò più grande lo trovano utile...e comunque c'era anche la Polo SW, Seat Skoda Fabia SW etc etc..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.