La Brilliance cinese non s'accartoccia piu'

Aperto da mauring, Settembre 17, 2007, 12:04:49

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Nickee

E meno male che c'era chi dubitava sulla capacità di reazione dei cinesi (ci vogliono anni e anni di studi...qua la li lo....). In 3 mesi hanno guadagnato ben 2 stelle.

baranzo

pare che abbiano preso gli ingegneri responsabili del progetto e abbiano usato questi al posto dei manichini nei crash test; i risultati sono questi ;D
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

&re@

Senza nulla togliere... può anche darsi che le abbiano guadagnate mettendo dei longheroni in acciaio che ci vuole Jeeg Robot per deformarli ;D
Ora la macchina non si accartoccia ma in compenso fa 3km/l e 1-100 in 6 ore ;D

(sto esagerando, chiaramente, è solo per dire che sappiamo un po' poco per emettere una sentenza).

Miki Biasion

Citazione di: Nickee il Settembre 17, 2007, 12:08:17
E meno male che c'era chi dubitava sulla capacità di reazione dei cinesi (ci vogliono anni e anni di studi...qua la li lo....). In 3 mesi hanno guadagnato ben 2 stelle.

La tua affermazione mi pare che lasci il tempo che trova
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Danny

Citazione di: &re@ il Settembre 17, 2007, 12:10:33
Senza nulla togliere... può anche darsi che le abbiano guadagnate mettendo dei longheroni in acciaio che ci vuole Jeeg Robot per deformarli ;D
Ora la macchina non si accartoccia ma in compenso fa 3km/l e 1-100 in 6 ore ;D

(sto esagerando, chiaramente, è solo per dire che sappiamo un po' poco per emettere una sentenza).
Probabilmente è così.
Non che per quelle europee vada tanto diversamente...
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Nickee

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 17, 2007, 12:14:29
La tua affermazione mi pare che lasci il tempo che trova

Come tutte le altre passato che criticavano i "cinesi"

Miki Biasion

Citazione di: Nickee il Settembre 17, 2007, 12:29:58
Come tutte le altre passato che criticavano i "cinesi"

Senti, detto chiaro e tondo, con questa sindrome da Robin Hood hai preso alle balle. Cosa vuol dire questo messaggio? Erano forse infondate le critiche precedenti? Era forse infondata la critica al precedente crash test di questa macchina? Non prendiamoci per il sedere per favore...

THE KAISER

io dei dubbi li avrei ugualmente...dopo tante sorprese (vermi nei cioccolatini, vernice cancerogina ecc ecc) non mi fiderei dei loro standard qualitativi (questa l'hanno fatta x bene, ma la normale produzione?)...producano e consumino da se quegli aborti
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Settembre 17, 2007, 12:35:02
io dei dubbi li avrei ugualmente...dopo tante sorprese (vermi nei cioccolatini, vernice cancerogina ecc ecc) non mi fiderei dei loro standard qualitativi (questa l'hanno fatta x bene, ma la normale produzione?)...producano e consumino da se quegli aborti

Io sinceramente, non per essere sospettosino sospettosetto, ma ho fiutato qualcosa di strano leggendo la notizia. Ma magari sono troppo malizioso e hanno veramente fatto la macchina più sicura della storia.

baranzo

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 17, 2007, 12:37:18
Io sinceramente, non per essere sospettosino sospettosetto, ma ho fiutato qualcosa di strano leggendo la notizia. Ma magari sono troppo malizioso e hanno veramente fatto la macchina più sicura della storia.

più sicura della storia non direi, se un grande produttore europeo mettesse in produzione una berlina di nuova concezione e prendesse 3 stelle probabilmente sarebbe destinato al fallimento; il fatto che i cinesi siano arrivati (in un test privato, non in un test ufficiale) alla mediocrità non mi sembra qualcosa per cui strapparsi i capelli.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Miki Biasion

Citazione di: baranzo il Settembre 17, 2007, 12:51:34
più sicura della storia non direi, se un grande produttore europeo mettesse in produzione una berlina di nuova concezione e prendesse 3 stelle probabilmente sarebbe destinato al fallimento; il fatto che i cinesi siano arrivati (in un test privato, non in un test ufficiale) alla mediocrità non mi sembra qualcosa per cui strapparsi i capelli.

E chi se li sta strappando?

claudio53

In generale la roba made in China fa ababstanza schifo, vedi Ikea, io non ci vado più da quando cìè quasi solo più roba cinese ...

am1

Citazione di: Nickee il Settembre 17, 2007, 12:08:17
chi dubitava sulla capacità di reazione dei cinesi

hai ragione... avranno copiato da qualche parte..