Nuovo logo Fiat

Aperto da Madbob, Ottobre 25, 2006, 08:12:40

kawazeta77

Citazione di: Blaze il Settembre 16, 2007, 01:51:29
Riprendo questo post perchè sul sito della Fiat ho scoperto sta cosa...

"La Fiat è cambiata. Vuoi cambiare anche tu?
La Fiat è cambiata. Non lo dicono solo i numeri, lo dice la gente.
E da oggi lo dice anche il marchio Fiat, nuovo nella forma e nel colore, ma ispirato al celebre scudo delle vetture Fiat che hanno scritto la storia automobilistica dell'Italia tra il 1931 e il 1968.

Lo vedi campeggiare sul frontale della nuova Bravo e della 500, l'ultima di una serie di auto che sintetizzano perfettamente la filosofia che ci guida: innovazione, senza smentire la nostra identità.

Vuoi cambiare anche tu? Se possiedi una Panda, una Grande Punto o un'Idea e desideri avere il nuovo marchio, in tutte le concessionarie del Gruppo Fiat puoi trovare il kit nuovologo Fiat.
Così potrai sostituire, con un semplice gesto, i marchi della tua vettura con il nuovo marchio Fiat."

Che ne pensate?
Mi piace l'idea di poter cambiare logo,ma perchè solo su Panda IDea e Punto?Che è sta cagata?
Quelli che comprano Croma,Doblò,Multipla,Sedici e Ulysse sono figli illegittimi?

E poi,perchè non sostituiscono progressivamente il logo su tutti i modelli (tutte le Punto,Panda,Idea ecc..appena immatricolate,targate quindi Dk - DJ - DL,sono ancora con il logo vecchio...)?

quasi quasi chiamo e chiedo se riportando la Bravo mi tengo lo stemma che è di quelli nuovi e mi danno una 159
Se Sei Incerto Tieni Aperto
Volvo V70 d5
Bravo Emotion 150cv
Kawasaki Z750
Vespa ET4 150
------27-------

am1

a me come idea piace, non credo che ci sarà la coda furoi dal concessionario, però fa parte delle attenzioni che una casa ha e questo è buono...

Homer

non capisco xchè non lo facciano in automatico sulle auto nuove... forse x le altre macchine invece il problema sono le dimensioni...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

rokkstar

ma non dice che la sostituzione è gratuita,o sbaglio?

Blaze

Citazione di: cielo87 il Settembre 16, 2007, 15:33:38
ma non dice che la sostituzione è gratuita,o sbaglio?
Non credo proprio che la sostituzione sia gratuita...
Però il fatto che l'iniziativa sia della Fiat è un bel segnale...

Quello che non capisco è perchè sono interessati solo alcuni modelli..
(in effetti la Croma,almeno dietro,ha uno stemma più grande,così come l'Ulysse...)
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

mattomatto

Citazione di: Homer il Settembre 16, 2007, 11:49:08
non capisco xchè non lo facciano in automatico sulle auto nuove... forse x le altre macchine invece il problema sono le dimensioni...
su panda e Gpunto da dopo le vacanze estive è montato il logo nuovo.. verrà montato via via su tutti i modelli :)

Homer

Citazione di: mattomatto il Settembre 16, 2007, 20:39:29
su panda e Gpunto da dopo le vacanze estive è montato il logo nuovo.. verrà montato via via su tutti i modelli :)

non ne ho ancora viste col logo nuovo... oh ma quando ci sarà il porte aperte per la Punto Abarth?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mattomatto

Citazione di: Homer il Settembre 16, 2007, 22:20:02
non ne ho ancora viste col logo nuovo... oh ma quando ci sarà il porte aperte per la Punto Abarth?
saranno consegnate in questi giorni le prime :) punto abarth? a fine mese la presentazione a san remo e poi porte aperte credo il primo max secondo weekend di ottobre