Fiat 500: le novità in arrivo...

Aperto da Losna, Settembre 12, 2007, 13:58:15

Tarvos

Citazione di: &re@ il Settembre 13, 2007, 09:33:06
La prima Golf GTI era un 1.6 aspirato (110CV), il 1.8 (112 CV) è arrivato dopo, e ancora dopo il 1.8 16v.
Ma quella era del segmento sopra, mi sa che fosse un po' più pesante.
mio suocero aveva il 1.8 da 112cv. Una vera bomba ;) Ed il peso era veramente poco.
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

claudio53

Erano macchine con i telai che si torcevano come anguille, siamo sinceri, se la gente si schiantava a frotte, parte della colpa era anche delle macchine. Un conto è la Elise che pesa poco perchè fatta in alluminio e honeycomb, un conto erano quelle vecchiette che pesavano poco perchè le scocche erano di burro. E comunque su una TA, troppa potenza significa solo tanto sottosterzo se sfrutti i cavalli.

Tarvos

Citazione di: claudio53 il Settembre 13, 2007, 10:13:30
Erano macchine con i telai che si torcevano come anguille, siamo sinceri, se la gente si schiantava a frotte, parte della colpa era anche delle macchine. Un conto è la Elise che pesa poco perchè fatta in alluminio e honeycomb, un conto erano quelle vecchiette che pesavano poco perchè le scocche erano di burro. E comunque su una TA, troppa potenza significa solo tanto sottosterzo se sfrutti i cavalli.
si, ma andavano forte! che poi fosse facile lasciarci le penne, è un altro discorso.

Quindi 150 cv su una 500 da 1400 kg è paragonabile ad una auto da 110 cv su 900kg  ;)

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Mifune

"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

kaos

a parte l'alettone tabboz-line direi che è bella cattiva
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Tarvos

Citazione di: Mifune il Settembre 13, 2007, 10:22:35
peccato per la parte posteriore  :-X
ma nooo  ;D ;D ;D

che ci puoi stirare le camice su quello spoiler  :P :P :P :P :P

&re@

se la gente si schiantava a frotte, parte della colpa era anche delle macchine.
Questa è una tesi che non ho mai condiviso, per qualunque mezzo (a meno di evidenti difetti progettuali)...

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Mifune

"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

click

Un conto è la Elise che pesa poco perchè fatta in alluminio e honeycomb,

Non ha honeycomb.... solo alluminio estruso incollato + talaietto posteriore in acciaio.

claudio53

Citazione di: Dogui il Settembre 13, 2007, 10:44:33
Non ha honeycomb.... solo alluminio estruso incollato + talaietto posteriore in acciaio.

Si, pardon, mi sono sconfuso  :-[

am1

:o mi piace! ma è la abarth definitiva?