E ora godete!!!

Aperto da stella, Settembre 06, 2007, 18:07:59

Luca610

Citazione di: TonyH il Settembre 10, 2007, 12:28:58
A me basterebbe semplicemente che beccassero e bastonassero a sangue quelli che passano col rosso.
Ne ho visto uno ieri sera da rabbrividire, meno male che S.Culo stava guardando dalla sua parte

Ben vengano le telecamere sui semafori a tal proposito...
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...

kawazeta77

mi è successo giuso ieri sera..io fermo ad un semaforo dove per fortuna c'è la telecamera e questo mi passa bellobello ma stava per diventare verde....al semaforo dopo con rosso pieno è passato come se non esistesse!!!!!!!!!  se fossi stato in serata incazzevole non è escluso che gli andavo dietro o ci litigavo di brutto   
Se Sei Incerto Tieni Aperto
Volvo V70 d5
Bravo Emotion 150cv
Kawasaki Z750
Vespa ET4 150
------27-------

Tarvos

Citazione di: kawazeta77 il Settembre 10, 2007, 12:48:28
mi è successo giuso ieri sera..io fermo ad un semaforo dove per fortuna c'è la telecamera e questo mi passa bellobello ma stava per diventare verde....al semaforo dopo con rosso pieno è passato come se non esistesse!!!!!!!!!  se fossi stato in serata incazzevole non è escluso che gli andavo dietro o ci litigavo di brutto   
io ho smesso di fare il giustiziere della strada dopo che ho visto estrarre e brandire una pistola contro chi si era permesso di protestare  ::) :-X :-X :-X
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Miki Biasion

Citazione di: Tarvos il Settembre 10, 2007, 13:27:20
io ho smesso di fare il giustiziere della strada dopo che ho visto estrarre e brandire una pistola contro chi si era permesso di protestare  ::) :-X :-X :-X

E dove? :o :o :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Tarvos

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 10, 2007, 13:31:19
E dove? :o :o :o
in strada normale in colonna in una galleria sulla strada rivierasca sponda bresciana del Lago d'Iseo. Domenica sera, ore 19 circa con interminabile coda al rientro da una giornata sugli sci.

Tutti in fila ed arriva uno che a velocità folle sorpassa. Incrocia altre auto provenienti nella direzione opposta, il tizio impugna l'arma contro uno che si era messo di sbieco per impedirgli il passaggio :-X. Pensavo gli sparasse! Vista l'arma, tutti si sono spostati ed il tizio ha ripreso la sua folle corsa.

Miki Biasion

Porca zozza! Penso spesso che in strada sia meglio non far troppo baccano quando qualcuno ti da "fastidio" ma a volte è difficile trattenersi, certo che in una situazione come quella... io probabilmente sarei ancora gelato dalla paura
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Mifune

da prendere il numero di targa e denunciarlo...Roba da matti
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Tarvos

Citazione di: Mifune il Settembre 10, 2007, 13:39:14
9 su 10, la macchina sarà stata rubata..., la cosa è stata così shoccante che ne io, ne i miei amici siamo stati in grado ne di dire ne di fare nulla!

claudio53

Citazione di: Mifune il Settembre 10, 2007, 13:39:14

No, tirare fuori un RPG e lanciargli una granata  8) Semplice, efficace, definitivo  ;D

Tarvos

Citazione di: claudio53 il Settembre 10, 2007, 13:49:09
No, tirare fuori un RPG e lanciargli una granata  8) Semplice, efficace, definitivo  ;D
non è che me ne procuri un paio? avrei un certo lavoretto da fare  ::)

claudio53

Citazione di: Tarvos il Settembre 10, 2007, 13:58:18
non è che me ne procuri un paio? avrei un certo lavoretto da fare  ::)

Non sono, certe volte direi purtroppo  ::), un mercante di armi  :)

Tarvos

Citazione di: claudio53 il Settembre 10, 2007, 14:08:31
Non sono, certe volte direi purtroppo  ::), un mercante di armi  :)
peccato  :-[ :-[ :-[ :-[

TonyH

Citazione di: claudio53 il Settembre 10, 2007, 13:49:09

E pure socialmente utile 8)

A me ogni tanto viene voglia di tenere la roncola in macchina........
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

kawazeta77

situazione limite...di solito neanch'io faccio il giustiziere però se vedo uno bucare due rossi di fila e penso che potevo arrivare io dall'altra parte è giusto che mi incazzo....sennò tutti fanno come gli pare alla fine!!!!

ovvio anche che non sono contento che succedano certe cose..anzi  perchè no lo faccio per attaccare briga
Se Sei Incerto Tieni Aperto
Volvo V70 d5
Bravo Emotion 150cv
Kawasaki Z750
Vespa ET4 150
------27-------