avete visto delle 500?

Aperto da mariner, Settembre 03, 2007, 12:25:19

kawazeta77

Citazione di: jagitalia il Settembre 10, 2007, 08:01:13
vista quella che sembra una perla akoya e banda tricolore di Feltri ;D

pacchetto speciale con cd di bestemmie in bergamasco  ;D ;D

"V.Feltri Limited"
Se Sei Incerto Tieni Aperto
Volvo V70 d5
Bravo Emotion 150cv
Kawasaki Z750
Vespa ET4 150
------27-------

Danny

A Bergamo se ne vedono abbastanza. Fra un pò si aggiungerà anche quella della Patty!  ;D ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

kaos

Citazione di: Danny il Settembre 10, 2007, 11:44:13
A Bergamo se ne vedono abbastanza. Fra un pò si aggiungerà anche quella della Patty!  ;D ;D

ebbravi......come l'ha presa poi?
dicc dicci
:D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Mifune

che tempo di attesa ti hanno dato?
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

am1

A Bergamo se ne vedono abbastanza. Fra un pò si aggiungerà anche quella della Patty! ;D ;D

complimento! (alla patty, te te set u' patakka :P sai già cosa prendere :P :P ;D )

Danny

Citazione di: jagitalia il Settembre 10, 2007, 11:53:39
complimento! (alla patty, te te set u' patakka :P sai già cosa prendere :P :P ;D )
:P :P
Più avanti si vedrà  ;)
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Danny

Citazione di: kaos il Settembre 10, 2007, 11:46:21
ebbravi......come l'ha presa poi?
dicc dicci
:D
1.3 diesel, lounge, bianca. Credo che l'unico optional sia il clima auto...che tra l'altro non userà mai, però sai com'è...le manopoline di quello di serie non le piacevano... ::) ::)

Danny

Citazione di: Mifune il Settembre 10, 2007, 11:47:06
che tempo di attesa ti hanno dato?
dovrebbe arrivare a fine novembre - inizio dicembre. Spero che però segua il mio consiglio e la faccia immatricolare a gennaio.

Mifune

Citazione di: Danny il Settembre 10, 2007, 12:03:59
dovrebbe arrivare a fine novembre - inizio dicembre. Spero che però segua il mio consiglio e la faccia immatricolare a gennaio.
quando l'hai ordinata?
Domani devo accompagnare la sorella della mia ragazza in fiat...pure lei vuole prendersi la 500 e ne ha bisogno assolutamente per novembre  ;D
prenderebbe il 1,2 lounge

Danny

Citazione di: Mifune il Settembre 10, 2007, 12:17:44
quando l'hai ordinata?
Domani devo accompagnare la sorella della mia ragazza in fiat...pure lei vuole prendersi la 500 e ne ha bisogno assolutamente per novembre  ;D
sabato

Danny

Ah, giusto! ha preso il profumatore di interni ::) ;D ;D

TonyH

Citazione di: Mifune il Settembre 10, 2007, 12:17:44

Allora le conviene prendersi una pronta consegna senza andare tanto per il sottile...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Mifune

Citazione di: TonyH il Settembre 10, 2007, 12:21:45
Allora le conviene prendersi una pronta consegna senza andare tanto per il sottile...
infatti sarà così..tanto la lounge ha già tutto di serie..
farebbe poi il finanziamento fiat...l'assicurazione è già inclusa o manca l'RC?

TonyH

Citazione di: Mifune il Settembre 10, 2007, 12:23:05
infatti sarà così..tanto la lounge ha già tutto di serie..
farebbe poi il finanziamento fiat...l'assicurazione è già inclusa o manca l'RC?

Manca l'RC ovviamente.
Finanziamento in quanti mesi?
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Mifune

Citazione di: TonyH il Settembre 10, 2007, 12:27:33
Manca l'RC ovviamente.
Finanziamento in quanti mesi?

mi sa tanti  ;D è una storia lunga