Fiat Punto Abarth SS

Aperto da Ares, Settembre 03, 2007, 14:34:32

rokkstar

Citazione di: Emi il Settembre 05, 2007, 08:36:39
quella di junta?
esattamente..mi ha fatto fare solo un giro..imbarazzante quanto va..

Emi

quella grigia o quella blu?

quella blu va molto più di quella grigia che aveva prima ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

rokkstar

Citazione di: Emi il Settembre 05, 2007, 22:55:16
quella grigia o quella blu?

quella blu va molto più di quella grigia che aveva prima ;)
la blu..e ho notato che va più della grigia..ci sali..e la desideri ;D

Emi

dagli tempo, migliorerà ancora ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

rokkstar

Citazione di: Emi il Settembre 05, 2007, 22:58:37
dagli tempo, migliorerà ancora ::)
lo so,oggi son andato a trovarlo..però mi piacerebbe provare più la megane..anche se probabilmente sarebbe più pesante..

Emi

son macchine diverse....cmq vedrai che andr ancora di più....

kaos

sicuramente finchè non gli volano fuori i pistoni
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

&re@

Junta ha preso una Clio nuova?
Ma è la serie nuova o come quella che aveva prima?

Emi

era quella che avevo io .... ::)

cmq tornando alla punto è vero che il kit 180cv dovrebbe costare sui 4000 euri?

&re@

Citazione di: Emi il Settembre 06, 2007, 09:39:18
era quella che avevo io .... ::)
Ah, allora ci credo che viaggia! ;D

Ma com'è che ha ripreso una clio? Non ricordo per quali motivi avesse venduto la sua...

diablos3

Emi a quanto ne so io dovrebbe costare la metà, circa 2000  ;)

Emi

Citazione di: diablos3 il Settembre 06, 2007, 09:50:07
Emi a quanto ne so io dovrebbe costare la metà, circa 2000 ;)

ok grazie mille per l'info ;)

Emi

Citazione di: &re@ il Settembre 06, 2007, 09:41:42
Ah, allora ci credo che viaggia! ;D

Ma com'è che ha ripreso una clio? Non ricordo per quali motivi avesse venduto la sua...

ne è rimasto innamorato, la prima l'ha venduta per motivi fiscali,
poi la cercava blu, con i 17, che camminasse......

&re@

Citazione di: Emi il Settembre 06, 2007, 09:55:24
poi la cercava blu, con i 17, che camminasse......
Pure la sua aveva i 17" no? e tutto sommato camminava pure lei... un po' meno magari...

Emi

si li aveva fatti omologare, ma la sua di motore aveva solo il filtro a pannello k&n

quella "nuova" ha 17 omologati e di motore ha

scarico completo
centralina
camme
filtro
testa