Ritirata questa mattina...

Aperto da Emi, Settembre 04, 2007, 14:05:26

ChB

Citazione di: WaltTT il Settembre 05, 2007, 17:21:27
La tinta migliore per un'Audi, metti l'A4, con tutti gli abbinamenti del caso (pack cromo, cerchi, ecc.), è questa:

Non mi trovi d'accordo, già a partire da quel particolare "ingrassettato" ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

WaltTT

Citazione di: J. C. il Settembre 05, 2007, 17:47:13
raccontala tutta... :P

Dì piuttosto che ti sei invaghito dei deliziosi cerchioni multirazza :P ;D

J. C.

Citazione di: WaltTT il Settembre 05, 2007, 17:48:53
Dì piuttosto che ti sei invaghito dei deliziosi cerchioni multirazza :P ;D

non ci ho badato: ero troppo impegnato ad imporre le mani assieme a Piggì... :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

WaltTT

Citazione di: Losna il Settembre 05, 2007, 17:47:38
la stessa che utilizzi quando comperi un parabrezza paio di occhiali, scommetto...

Ok, prometto di cambiarli. D&G sta aggiornando catalogo autunno-inverno ;D

WaltTT

Citazione di: J. C. il Settembre 05, 2007, 17:49:46
non ci ho badato: ero troppo impegnato ad imporre le mani assieme a Piggì... :P ;D

Tutta una scusa per sbirciare gli interni, nevvero :P ::)? Bastava chiedere, è probabile
che t'avessi fatto salire.

WaltTT

Citazione di: ChB il Settembre 05, 2007, 17:47:56
Non mi trovi d'accordo, già a partire da quel particolare "ingrassettato" ;)

Apparte che l'ho presa usa, ma con le modanature nere sarebbe stata un pelo tetra.
Trovo abbastanza pesantina l'S-line, soprattutto gli spoiler post. alto e basso

J. C.

Citazione di: WaltTT il Settembre 05, 2007, 17:51:57
Tutta una scusa per sbirciare gli interni, nevvero :P ::)? Bastava chiedere, è probabile
che t'avessi fatto salire.

ero fuori. Almeno ringrazia chi t'ha salvato chiappe e collo (e che ti ha salvato dall'ira di M)... :P
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

WaltTT

Citazione di: J. C. il Settembre 05, 2007, 17:54:27
ero fuori. Almeno ringrazia chi t'ha salvato chiappe e collo (e che ti ha salvato dall'ira di M)... :P

La prossima volta non fare il timido e chiedi pure, non ho mai mangiato nessuno, tantomeno i bambini.
Cmq, non te lo volevo dire, ma quelle improntacce sul vetro...non sono certo un belvedere :-X ::)!
L'ira di Martina ancora non la conosco 8)

J. C.

Citazione di: WaltTT il Settembre 05, 2007, 17:57:33
La prossima volta non fare il timido e chiedi pure, non ho mai mangiato nessuno, tantomeno i bambini.
Cmq, non te lo volevo dire, ma quelle improntacce sul vetro...non sono certo un belvedere :-X ::)!
L'ira di Martina ancora non la conosco 8)

see-see, ci sentiamo alla prossima rottura... :P
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

WaltTT

Citazione di: J. C. il Settembre 05, 2007, 17:58:07
see-see, ci sentiamo alla prossima rottura... :P

Gufazzo della Madonna...con la cabriozza a TV ebbe a guastarsi un sensore capote appena dopo
esserci trovati....a Garda mi viene meno l'azionamento del vetro lato guida...so mica che futuro
ti stai guadagnando con me.... ::) :P

J. C.

Citazione di: Losna il Settembre 05, 2007, 17:59:47
il problema ai vetri delle audi è classico nelle auto sinistrate.  Non ricordo bene il perchè, ma appena vedo il mio carrozziere glielo chiedo...

boiate del Walt a parte ( :P ;D ), mi pare che fosse un problema comune a molte auto VAG, sinistrate e non.
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

J. C.

Citazione di: Losna il Settembre 05, 2007, 18:08:32
era comune soprattutto a golf/beetle/a3, senza sinistro, invece sulle a4/a6 succede solo dopo sinistri che abbiano interessato i sensori cinture/bags....  non chiedermi perchè, me lo farò spiegare..

nel frattempo qualcuno ha consumato i "gioielli" a suon di grattate...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

WaltTT

Citazione di: J. C. il Settembre 05, 2007, 18:26:08
nel frattempo qualcuno ha consumato i "gioielli" a suon di grattate...

No. Dopo l'allarmistico post di Losna ho scaramanticamente usato gli occhialetti fashion in dote.
Fungono anche da conchiglia, sovente ;D