Svelata l'Audi RS6

Aperto da alura, Settembre 05, 2007, 09:23:44

stella

Citazione di: FOX il Settembre 05, 2007, 10:50:25
Non credo vè che siano idioti quelli che hanno studiato questo sistema....hai presente quanta gente avrà già pagato quei 250 Euro fin'ora?
Secondo me migliaia e migliaia....quindi tanti tanti soldi allo stato...no?

Mi riferivo al fatto che il poveraccio gli tocca andar piano, mentre il riccone ti fa le gare ai 250 per le autostrade mettendo a rischio pure te a 130 km/h. >:( :P
E poi è una ingiustizia sociale in piena regola, ti pare? :(

FOX

Citazione di: stella il Settembre 05, 2007, 10:54:55
Mi riferivo al fatto che il poveraccio gli tocca andar piano, mentre il riccone ti fa le gare ai 250 per le autostrade mettendo a rischio pure te a 130 km/h. >:( :P
Sotto questo punto di vista ti quoto alla grande!
Niente da dire.
Lo stolto parla,il saggio tace.

Tarvos

ma ai nostri governanti non interessa la giustizia sociale, ma solo i soldi in cassa da spendere!
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

FOX

Citazione di: Tarvos il Settembre 05, 2007, 11:02:57
ma ai nostri governanti non interessa la giustizia sociale, ma solo i soldi in cassa da spendere!
Da spendere sì...ma per se stessi però  >:(!
E noi paghiamo..... ::)

MRC

FOX

Tornando IT,anche se sono un pò (molto) di parte,devo ammettere che è una gran bella macchina.
Nente da dire proprio...veramente un gran mezzo.

ChB

Solo Avant, come la "progenitrice" RS2 ... bel blu ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

THE KAISER

5200 BITURBO ;D ;D
mi fa piacere che non abbiano tradito la sovralimentazione come hanno invece fatto sulla rs4...che bestia!!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

claudio53

Comunista  >:( ;D

Danny

Che missile!!  :o
Ma ha i "parafanghi" bombati come quelli della Delta Integrale??  ??? ;D
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

am1

Citazione di: Danny il Settembre 05, 2007, 14:33:21
Che missile!! :o
Ma ha i "parafanghi" bombati come quelli della Delta Integrale?? ??? ;D

si, o come quelli della prima M3! ;D

ChB

O come la Quattro del 1980 ::)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

MRC

o come un tizio con la uno che aveva sbattuto di brutto lo sportello, con il risultato vi avere i parafanghi bombati ;D

Danny

Citazione di: ChB il Settembre 05, 2007, 15:57:51
O come la Quattro del 1980 ::)
ok ok, ha i parafanghi bombati come le sportive estreme degli anni 80!
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

stella

Comunque i dati mi sembrano un po' diversi qua! :o :P ;D

雙渦輪與缸內直噴加持,V10 TFSI強湧580匹
擁有更勝於S6車系的高性能演出,當然是RS6問世的意義。以S6與S8所搭載的V10引擎為基礎,RS6設計團隊針對這顆V10 FSI缸內直噴引擎,進行性能強化工程,透過雙渦輪增壓系統後,一舉釋放高達580匹與66.3公斤米狂放動能,比起S6車系,動力足足推升達145匹之譜。