Svelata l'Audi RS6

Aperto da alura, Settembre 05, 2007, 09:23:44

alura

Citazione di: seth1974 il Settembre 05, 2007, 09:56:44
divertente , si dice che l'auto offra comfort anche per viaggi lunghi. sarà comodissima ma al ritmo con cui brucia benzina  il lungo viaggio rischia di trasformarsi un un tour guidato delle stazioni di servizio che si incontrano.

Ha un serbatoio da 80 litri...  se non esageri almeno 400km li farà  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

claudio53

Citazione di: alura il Settembre 05, 2007, 10:01:20
Ha un serbatoio da 80 litri...  se non esageri almeno 400km li farà  ;D

... ma se non esageri, a che ti serve  ??? ::)

Emi

con un robo del genere sotto il culo esageri per forza, va a finire che fai le partenze anche con le moto!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: claudio53 il Settembre 05, 2007, 10:02:26

... ma se non esageri, a che ti serve  ??? ::)

Dei consumi non si sa niente, pero' immagino che 5Km/litro in autostrada con sto affare sei già con la patente frantumata...

Chiaro comunque che, in ogni caso, non serve a niente  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

claudio53

Citazione di: Losna il Settembre 05, 2007, 10:18:22
boh....  non ho mai aspirato ad impersonare capitan Achab..

E' facile per te, che sei in mezzo alle stradine piene di curve, snobbare la balena (o la baleniera) ???  ;)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

claudio53

Citazione di: Losna il Settembre 05, 2007, 10:26:57
baleniera, la balena è la Veyron...  ;D

Caspita  :o Da far tremare Darwin, un ippopotamo che si evolve in balena  ::) ;D

stella

Citazione di: jagitalia il Settembre 05, 2007, 10:01:04
eccezionale... già prima era la più bella del segmento a confronto con MB e BMW, è un siluro e per di più hanno fatto retromarcia sulle tamarrate come le branchie o le esagerazioni di design, tornando all'affascinante formula del razzo con vestito mimetico...

Grande Jag! :)  Quoto tutto, specialmente sul "vestito mimetico", che è sempre di gran classe, aggiungo io! :-*

stella

Ma a proposito di multe e punti che vanno a farsi benedire...
Ma è vera la cosa che se uno non da i dati del guidatore entro i 60 gg. previsti gli arriva un'altra multa aggiuntiva di circa 250 € e rotti, e tutto finisce lì!! ::) Ossia, non vengono tolti i punti a nessuno!! >:( :P

FOX

Citazione di: vittyx il Settembre 05, 2007, 09:28:10
MINKIA  :o

il prossimo step sarà montare i tre assi, 6 ruote motrici, e decollo verticale!  :P
Hahahahaha ;D ;D ;D
Lo stolto parla,il saggio tace.

FOX

Citazione di: Homer il Settembre 05, 2007, 09:32:19
ecco che il capo di Emi sta già andando a riconsegnare l'S8 al concessionario  ;D ;D ;D
Mi sà tanto anche a me ;) ;D

FOX

Citazione di: stella il Settembre 05, 2007, 10:34:26
Ma a proposito di multe e punti che vanno a farsi benedire...
Ma è vera la cosa che se uno non da i dati del guidatore entro i 60 gg. previsti gli arriva un'altra multa aggiuntiva di circa 250 € e rotti, e tutto finisce lì!! ::) Ossia, non vengono tolti i punti a nessuno!! >:( :P
Esatto ;) ;)!!!!
La stessa cosa è stata detta anche a me da fonte certa...ho chiesto direttamente alla Polizia stradale ;D.

stella

Quindi se io ho un bel redditto chi casso me lo fa fare di stare lì a guardare i limiti!? ??? :P Ai 240 fissi in autostrada, e via... ::) 8)  Che paese di idioti!! :P :P

FOX

Citazione di: stella il Settembre 05, 2007, 10:46:25
Quindi se io ho un bel redditto chi casso me lo fa fare di stare lì a guardare i limiti!? ??? :P Ai 240 fissi in autostrada, e via... ::) 8)  Che paese di idioti!! :P :P
Non credo vè che siano idioti quelli che hanno studiato questo sistema....hai presente quanta gente avrà già pagato quei 250 Euro fin'ora?
Secondo me migliaia e migliaia....quindi tanti tanti soldi allo stato...no?