Gruppo Fiat a Francoforte

Aperto da Homer, Settembre 03, 2007, 20:13:58

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

ChB

Citazione di: Losna il Settembre 04, 2007, 11:49:23
la norma non è ancora in vigore, anche se già approvata e definita, a quanto mi risulta...

E io che ho scritto? Che è approvata ... ma anche la Euro4 entrava in vigore dopo la messa in circolazione di auto "Euro4" ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Homer

Citazione di: ChB il Settembre 04, 2007, 13:08:49
E io che ho scritto? Che è approvata ... ma anche la Euro4 entrava in vigore dopo la messa in circolazione di auto "Euro4" ;)

non è questione di vigore o no... i limiti ci sono, non è ancora stata varata però la normativa da applicare alla "carta" (libretto di circolazione, etc)... quindi NESSUNA macchina che rispetta la norma euro 5 può avere la relativa dicitura sul libretto semplicemente perchè non esiste ancora il codice tipo "rispetta la normativa 97/24/xYz"
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

claudio53

Tornando all'ibrido, guardavo su 4R la soluzione Porsche, mi pare una soluzione come quella che da anni propone la Honda, ibrido leggero (costerà un botto in più, mi immagino). Credo sia una conferma che i brevetti Toyota sono duri da aggirare.