Ritirata questa mattina...

Aperto da Emi, Settembre 04, 2007, 14:05:26

Emi

Dunque il bos dei boss...leggasi padrone dell'azienda

oggi ha ritirato l'auto nuova.....ha dato dentro il Q7 di un anno ed ha ritirato...rullino i tamburi

Audi S8  :o FULL OPTIONALS  :o :o :o :o

a pranzo ovviamente l'abbiamo potuta esaminare.....a parte i cerchi da 19, l'interno in pelle umana, un impianto audio TERRIFICANTE, bhè ha messo in moto ed ha dato una sgasatina nel posteggio (posteggio interrato)...sti gran cazzi....

Ora attendo fiducioso di andare da un cliente  8)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

mariner

e cosa c'era che non andava nel Q7? non aveva il Tom Tom?  ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Emi

era benzina, consumava e non andava, ed in montagna con 3 dita di neve si è fermato... ;D ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

lou

Citazione di: mariner il Settembre 04, 2007, 14:10:23
e cosa c'era che non andava nel Q7? non aveva il Tom Tom?  ;D ;D

Beh sai, c'è anche gente che cambia macchina per sfizio, anche se sono ancora quasi nuove. Mica tutti aspettano che cadano a pezzi  8) 8)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

ChB

Citazione di: Emi il Settembre 04, 2007, 14:05:26
a pranzo ovviamente l'abbiamo potuta esaminare.....a parte i cerchi da 19, l'interno in pelle umana, un impianto audio TERRIFICANTE, bhè ha messo in moto ed ha dato una sgasatina nel posteggio (posteggio interrato)...sti gran cazzi....

Sempre detto che B&O è solo scena ;D ;D ;D ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

kaos

Citazione di: lou il Settembre 04, 2007, 14:12:31
Beh sai, c'è anche gente che cambia macchina per sfizio, anche se sono ancora quasi nuove. Mica tutti aspettano che cadano a pezzi  8) 8)

come chi per esempio?
;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

lou

Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

baranzo

la S8 almeno, a differenza della q7, ha un suo perché.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Emi

Citazione di: lou il Settembre 04, 2007, 14:17:24
Il capo di Emi per esempio 8) 8) 8)

infatti,

è goduto come un bimbo, la voleva da un pò.....per un periodo ha prevalso la ragione....
poi ha perso la ragione......e si è scagliato sulla lista degli optionals... ;D ;D

Gli brillano gli occhi quando accelera da fermo, si vede che gode come un riccio...

Mifune

c'è chi può e chi non può....io non  può   ;D ;D ;D
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

Tarvos

Citazione di: Emi il Settembre 04, 2007, 14:21:08
infatti,

è goduto come un bimbo, la voleva da un pò.....per un periodo ha prevalso la ragione....
poi ha perso la ragione......e si è scagliato sulla lista degli optionals... ;D ;D

Gli brillano gli occhi quando accelera da fermo, si vede che gode come un riccio...
è ancora nell'interrato a fare: BRUUMMM BRUUMMM ?  ::) ;D ;D ;D ;D ;D
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

FOX

Lo stolto parla,il saggio tace.

kaos

Citazione di: lou il Settembre 04, 2007, 14:17:24
Il capo di Emi per esempio  8) 8) 8)

no...intendevo:
"non aspetta che cada a pezzi come qualcuno"......e quindi da lì la mia domanda
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.