[concept] Mitsubishi Cx

Aperto da Ares, Agosto 29, 2007, 15:10:35

Ares

All'inizio sembrava fosse un concept relativo alla sostituta della Colt, invece pare si tratti di un modello inedito, un piccolo SUV.

da autovisie.nl

da worldcarfans.com

Beh, carina. Più dentro che fuori, dove dice poco di nuovo.
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

rokkstar

quando fallisce sta casa schifida??  :-X :-X

ChB

No, ma accostare le lettere "CX" a 'sta roba ...  ::)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

jimb0

Citazione di: ChB il Agosto 30, 2007, 06:40:18
No, ma accostare le lettere "CX" a 'sta roba ...  ::)

infatti: m'immaginavo avessero fatto chissa' che mega studi per proporre l'auto con il piu' basso cx di tutti i tempi... e invece...

ChB

Citazione di: jimb0 il Agosto 30, 2007, 08:11:11
infatti: m'immaginavo avessero fatto chissa' che mega studi per proporre l'auto con il piu' basso cx di tutti i tempi... e invece...

Le ho scritte volutamente maiuscole entrambe per qualcosa ... ::)

Quelle due lettere significano questo e basta ... altro che coefficiente aerodinamico ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

jimb0

Citazione di: ChB il Agosto 30, 2007, 09:08:24
Quelle due lettere significano questo e basta ... altro che coefficiente aerodinamico ;D

nun me tocca' l'ultima citroen per piacere

ChB

Citazione di: jimb0 il Agosto 30, 2007, 10:19:14
nun me tocca' l'ultima citroen per piacere

Se inizi a scrivere correttamente, ne riparliamo :P

Io son diventato grande e imparato a guidare con la CX, è per questo che dico che questa Mitsu è irrispettosa di quelle due lettere 8)

am1

gli interni mi piaciono tantissimo, per un'utilitaria sarebbero una rivoluzione e probabilmente fra i pochissimi ad essere gradevoli...

kaos

Citazione di: jagitalia il Agosto 30, 2007, 11:53:33
gli interni mi piaciono tantissimo, per un'utilitaria sarebbero una rivoluzione e probabilmente fra i pochissimi ad essere gradevoli...

te piasce il joystickone lì in mezzo eh?
::) ::) ;D ;D ;D :P :P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

jimb0

Citazione di: jagitalia il Agosto 30, 2007, 11:53:33

si, ma penso che questo della foto sia il prototipo e come tutti i prototipi e' iperfichissimo e allo stesso tempo lontanissimo dal modello reale.

Tarvos

come fai a regolare il sedile?  ??? si sposta in modo solidale con quello del passeggero  :o :o :o :o
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Tarvos

Citazione di: Losna il Agosto 30, 2007, 12:35:33
beh, sulla R4 era proprio così, per non parlare di auto più vecchie...
si, appunto! su auto vecchie e sorpassate, ergonomicamente parlando  ::)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Agosto 30, 2007, 12:12:04
te piasce il joystickone lì in mezzo eh?
::) ::) ;D ;D ;D :P :P :P

Guarda che il Jag non è poi così scarso con il cambio manuale su, l'ho pure visto all'opera  ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Ares

Citazione di: cielo87 il Agosto 30, 2007, 02:57:54
quando fallisce sta casa schifida??  :-X :-X

Spero non fallisca, altrimenti ci giochiamo la Evo X e con l'unica alternativa (Subaru) trasformata in criceto depresso e obeso metallizzato non so quanto ci convenga...  ::)
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/