Fiat 500 - 5 stelle

Aperto da alura, Agosto 29, 2007, 11:40:00

mattomatto

Citazione di: kaos il Agosto 29, 2007, 18:57:44
e se dovessero raccogliere un gran numero di ordini dove le produrranno??

c'è fermento a mirafiori, ma è l'ultima delle possibilità.. prima c'è l'aumento della capacità polacca, poi la soppressione della 600 e infine una linea a mirafiori

THE KAISER

ma x strada come mai non se ne vedono?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

a milano iniziano a vedersi le prime
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

ChB

Citazione di: Homer il Agosto 29, 2007, 13:03:19
finalmente per una volta sono i leader in questo campo...

Sono primi, esser leader significa avere una serie di prodotti di quel livello ;)

Che il risultato sia otiimo e da sottolineare, non ci piove, ma perché hai finalmente messo la palla nel sette non è che diventi tutt'un tratto mittttttttttttttticoooooooo 8)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

ChB

Citazione di: kaos il Agosto 29, 2007, 18:45:13
ma quando inizia la commercializzazione all'estero?

Noi l'avevamo vista a Portovecchio verso il 16 o 17 luglio ;)

Bianca e pronta per le prove su strada ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Homer

Citazione di: ChB il Agosto 29, 2007, 20:49:30
Sono primi, esser leader significa avere una serie di prodotti di quel livello ;)

Che il risultato sia otiimo e da sottolineare, non ci piove, ma perché hai finalmente messo la palla nel sette non è che diventi tutt'un tratto mittttttttttttttticoooooooo 8)

essere leader vuol dire essere il primo... nel segmento della 500 non c'è nessun'altra macchina che ha 5 stelle, questo è un dato di fatto.

PS la twingo è talmente piccola dietroche non c'è spazio per montare i seggiolini e misurare il crash test dei bambini  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Citazione di: Homer il Agosto 29, 2007, 21:48:50
essere leader vuol dire essere il primo... nel segmento della 500 non c'è nessun'altra macchina che ha 5 stelle, questo è un dato di fatto.

PS la twingo è talmente piccola dietroche non c'è spazio per montare i seggiolini e misurare il crash test dei bambini  ::) ::) ::)

La domanda è: in che categoria è? Perché la Twingo è una normale city-car ... la 500 la si comparava con la Mini ... vuoi vedere che salta fuori la stessa storia della categoria della Brera spider ::) ;D

Leader: capo ... primo assoluto ... dai, l'hai capita ... miticooooooo, goal nel sette, dallo stadio del Real Caneggio a voi la linea 8)

Homer

la mini per ora inizia dove finisce la 500...mettila un po' dove ti pare, resta il fatto che è l'unica che ha 5 stelle, quindi la Fiat è leader nel campo...puoi spaccare il capello (e non solo) per quanto vuoi...ma la sostanza resta
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

ChB

Citazione di: Homer il Agosto 29, 2007, 23:10:58
la mini per ora inizia dove finisce la 500...mettila un po' dove ti pare, resta il fatto che è l'unica che ha 5 stelle, quindi la Fiat è leader nel campo...puoi spaccare il capello (e non solo) per quanto vuoi...ma la sostanza resta

Vaaaaaaa bene ... ooooooocchei .... se dopo una (due, con la Punto) vettura a 5 stelle si diventa leader nel campo, contenti tutti ::)

Intendiamoci, son contento e felice che abbiano una 5 stelle, ma non sbrodoliamo sempre ...

PS: la 1007 ha 5 stelle ... è anche lei una mini cittadina a 3 porte :P

jimb0

Citazione di: ChB il Agosto 30, 2007, 06:39:12
PS: la 1007 ha 5 stelle ... è anche lei una mini cittadina a 3 porte :P

si ma fa schifo ;D

ChB

claudio53

A me la 1007 piace più della 500, per cui devo dare ragione a ChB, ma c'è un motivo: io sono vaccinato.
Io la 500 vecchia l'ho avuta da "piccolo", faceva schifo, e per me il richiamo a quella linea evoca cose negative del passato. Guarda tu se devi autoanalizzarti sul Pistone  ::) ;D

ChB

Citazione di: claudio53 il Agosto 30, 2007, 08:28:03
A me la 1007 piace più della 500, per cui devo dare ragione a ChB, ma c'è un motivo: io sono vaccinato.
Io la 500 vecchia l'ho avuta da "piccolo", faceva schifo, e per me il richiamo a quella linea evoca cose negative del passato. Guarda tu se devi autoanalizzarti sul Pistone  ::) ;D

;D ;D ;D

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Cizu

io ne ho vista solo una per strada

e' vero che una rondine non fa primavera, pero' come era prevedibile, si sta avverando che questa nuova 500 viene presa da tutti i vari fighetti che prima prendevano la mini. che trash
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it