Citroën C5 Airscape

Aperto da ChB, Agosto 28, 2007, 21:46:20

ChB

Uno studio che dovrebbe prefigurare la futura C5, anche se purtroppo non ne faranno nulla  :'( :'(

Comunque, Citroën ha registato tutti i dominii e siti con le varie grafie delle combinazioni di "Airscape" e "C".

Semplicemente fantastica ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

alura

dietro mi pare un mix bmw-audi
Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

stella

Sempre bello quel musone da Eurostar... :-X ::)

Tarvos

Citazione di: stella il Agosto 29, 2007, 09:53:32
Sempre bello quel musone da Eurostar... :-X ::)
fa pari col culone  ;)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

ChB

"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Ares

Citazione di: ChB il Agosto 28, 2007, 21:46:20
Uno studio che dovrebbe prefigurare la futura C5, anche se purtroppo non ne faranno nulla  :'( :'(

Comunque, Citroën ha registato tutti i dominii e siti con le varie grafie delle combinazioni di "Airscape" e "C".

Semplicemente fantastica ...

Beh, frontale e coda sono quelli della C5 che s'è già vista nelle foto spia, e non è nemmeno detto che non se ne farà nulla per davvero...
comunque molto carina, un pò sottotono la coda. Belli i montanti intonati con l'interno (caratteristica già presentata in commercio con la Pluriel se non sbaglio).
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

ChB

Citazione di: Ares il Agosto 29, 2007, 15:02:11
Beh, frontale e coda sono quelli della C5 che s'è già vista nelle foto spia, e non è nemmeno detto che non se ne farà nulla per davvero...

Da quel che ho sentito nei programmi francesi su auto e motori, la direzione Citroën asseriva che sarà solo uno studio ...

Ares

Citazione di: ChB il Agosto 29, 2007, 15:08:02
Da quel che ho sentito nei programmi francesi su auto e motori, la direzione Citroën asseriva che sarà solo uno studio ...

Beh, in fondo anche Ford spergiurò che la Iosis non avrebbe avuto alcun seguito, invece la Mondeo (per quanto distante), ne è davvero la resa in produzione... boh, chissà.
Dopotutto con 308 CC disponibile...

Nickee

Citazione di: ChB il Agosto 29, 2007, 15:08:02

8) 8) 8)

ChB

Citazione di: Ares il Agosto 29, 2007, 15:11:46
Beh, in fondo anche Ford spergiurò che la Iosis non avrebbe avuto alcun seguito, invece la Mondeo (per quanto distante), ne è davvero la resa in produzione... boh, chissà.
Dopotutto con 308 CC disponibile...

Si perché la 308 è proprio fatta sullo stesso telaio della C5 ... mi avessi detto "c'è la 407 Macarena" ... ::)

jimb0

mi piace la pubblicita' in cui la c5 si specchia su una strada bagnata e l'immagine che si vede riflessa e' quella della DS... eehhh si', proprio la stessa cosa...

Ares

Citazione di: ChB il Agosto 29, 2007, 16:06:32
Si perché la 308 è proprio fatta sullo stesso telaio della C5 ... mi avessi detto "c'è la 407 Macarena" ... ::)

Giusto, però come hai detto te c'è la 407...  ::)

Ma insomma la vuoi o no sta C-Airscape in produzione?  ;D

claudio53

Citazione di: jimb0 il Agosto 29, 2007, 16:12:28
mi piace la pubblicita' in cui la c5 si specchia su una strada bagnata e l'immagine che si vede riflessa e' quella della DS... eehhh si', proprio la stessa cosa...

Meno male che non l'ho vista, già ho la pressione alta  :-X

ChB

Citazione di: Ares il Agosto 29, 2007, 16:13:28
Giusto, però come hai detto te c'è la 407...  ::)

Ma insomma la vuoi o no sta C-Airscape in produzione?  ;D

Certo, perché la trovo molto bella, ma 407 Macarena non c'è ... altro "prototipo", ma questo forse forse ... a sentire il vecchio Foltz ;)