Lo sfilatino mi tormenta!

Aperto da click, Maggio 15, 2007, 15:55:46

click

Citazione di: vatanen il Luglio 16, 2007, 16:30:28
niente reggianino e avevo la giannelli o la simonini a seconda del garino che mi aspettava. ;D

allora non eri un vero maranza.

Reggianino e adesivo marlboro ....

am1

Citazione di: vatanen il Luglio 16, 2007, 16:33:22
120??sei pessimista.. ;D

comunque dottò,sul fifty non ti ci vedo..è un mezzo troppo da tamarro.io ti vedevo meglio su una lambretta green english.. ;D

si, effettivamente ammetto che ho un lato tamarro (e a volte si nota pure :P )

Anto14

Citazione di: jagitalia il Luglio 16, 2007, 16:39:27
si, effettivamente ammetto che ho un lato tamarro (e a volte si nota pure :P )

A volte?  :P

&re@

Il fifty era il mio sogno da dodici-tredicenne ;D

click

aaaaaaaaaaaa che voglie insane!!!!!!!!!

arf arf arf arf arf arf arf arf arf arf arf arf arf arf arf arf

560kg per 210cv la perfezione!!  ;)

claudio53

Citazione di: Dogui il Agosto 26, 2007, 18:25:39
aaaaaaaaaaaa che voglie insane!!!!!!!!!

arf arf arf arf arf arf arf arf arf arf arf arf arf arf arf arf

560kg per 210cv la perfezione!!  ;)

Bella, piace anche a me come idea, ma mi frena il fatto che come stelle EuroNcap penso stia a -2.

kaos

Citazione di: claudio53 il Agosto 28, 2007, 13:57:32
Bella, piace anche a me come idea, ma mi frena il fatto che come stelle EuroNcap penso stia a -2.

e il diametro di sterzata?
::) ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

claudio53

Citazione di: kaos il Agosto 28, 2007, 13:59:13
e il diametro di sterzata?
::) ;D

E' così piccola che non è un problema  :P Comunque non credo sia eccezionale, visto ha sospensioni serie, che sono ingombranti. Comunque è anche molto bassa da terra e questo è un problema nell'uso su strada.

click

Citazione di: claudio53 il Agosto 28, 2007, 13:57:32

Quello si c'è poco da fare, anche se penso che un elise / s2000 abbiano poco di più come protezione.

Il diametro di sterzata è alto come l'elise, lo sterzo diretto non consente di fare più di 3/4 di giri..

am1

ma perchè state parlando di una westfield come quando quattroruote parla della matiz diesel?

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Agosto 28, 2007, 14:10:58
ma perchè state parlando di una westfield come quando quattroruote parla della matiz diesel?

Ti sorprendi? :D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

ma scherzi?E' lo stesso che viene a dire che la carrera S è una roba da vecchio barbogio mummificato
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

click

anzitutto parliamo di sfilatini in generale e non solo Westfield ma ci sono pure caterham (anzi l'ereditù 7even ufficiale è sua) donky ecc ecc

Poi è un pour parler sto cercando di fare far una mattata al claudio!

claudio53

Citazione di: Dogui il Agosto 28, 2007, 14:09:54
Quello si c'è poco da fare, anche se penso che un elise / s2000 abbiano poco di più come protezione.

Il diametro di sterzata è alto come l'elise, lo sterzo diretto non consente di fare più di 3/4 di giri..

Non so l'Elise, ma la S2000 ha 4 stelle, ed è una delle poche auto in cui dopo l'urto frontale, le porte si potevano ancora aprire e chiudere normalmente. Non c'è da stupirsi troppo, il cofano è lungo e il motore molto arretrato, c'è molto spazio per assorbire energia.