[foto ufficiali] Audi A4

Aperto da Ares, Agosto 27, 2007, 21:52:17

Ares

Prima immagine ufficiale...

da autoweek.nl
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

am1

???

ufficiale? apposto stiamo, involuzione?

Ares

Citazione di: jagitalia il Agosto 27, 2007, 21:58:07
???

ufficiale? apposto stiamo, involuzione?

Beh, il difetto del design degli ultimissimi anni è che, tranne qualche eccezione, non dice niente di nuovo e non fa sembrare nemmeno vecchie le auto che sostituisce... questa A4 ne è un esempio...

click

direi una leggera evoluzione del precedente modello.

Ne vorrei una avant 2.0 jtdi 140cv automatica entro l'anno.

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Ares

Citazione di: THE KAISER il Agosto 27, 2007, 22:12:16
è uno scherzo?

Mmmh... hanno rimpiazzato il link... vedo di ritrovarlo...

EDIT:

corretto... avevano rimpiazzato il link... questa è la stessa immagine apparsa su autoweek, ma uppata su imageshack...

THE KAISER

Citazione di: Ares il Agosto 27, 2007, 22:35:35
Mmmh... hanno rimpiazzato il link... vedo di ritrovarlo...

EDIT:

corretto... avevano rimpiazzato il link... questa è la stessa immagine apparsa su autoweek, ma uppata su imageshack...
no no, dicevo se è uno scherzo di quelli della vw ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Beh, i fari sono quelli della A5 ma il resto mi sembra uguale. Ma è un modello totalmente nuovo o solo un nuovo restyling?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ChB

Che palle sempre tutte uguali ... basta, non se ne può più ... che fallisca, e si ingoi tutti quelli che già ce l'hanno ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

WaltTT

Benebenebene....noto che non si dissocia troppo dalla contemporanea :D

superpyno

inutile scannarsi su un photoshop......

lou

Non credo che quella sia la prima immagine "ufficiale"; quella ed altre simili le ho già viste almeno un anno fa su delle riviste che compero abitualmente.
E su nessun sito tedesco (dei 4 o 5 che conosco) ultimamente sono apparse nuove foto, come sarebbe il caso se fossero stati distribuite immagini ufficiali.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

coccosiffredi

con l'A5 e l'R8 l'audi aveva dimostrato di poter fare anche lei qualche macchina con un po di personalità, speriamo sia un photoshop.

kaos

ma dai non può essere attendibile....è quasi identica all'attuale
::) :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.