Gli speculatori se ne vanno?? [Fiat]

Aperto da click, Agosto 11, 2007, 22:47:35

dado

Citazione di: THE KAISER il Agosto 24, 2007, 15:33:31
non credo arriveremo ad un grave dilagamento delle insolvenze...qui sono molto + rigidi con  il credito.
Dicevano che il numero di mutui in sofferenza non era comunque preoccupante

da noi no, assolutamente, ed il mercato immobiliare non é in crisi o in stallo come negli U.S.

il problema rimane sempre il "popolo bue", e tutti i mercati seguono gli US, il fatto é questo, e purtroppo non é  trascurabile
i'm not speeding, i'm qualifying!

claudio53

Citazione di: dado il Agosto 24, 2007, 15:37:28
da noi no, assolutamente, ed il mercato immobiliare non é in crisi o in stallo come negli U.S.

il problema rimane sempre il "popolo bue", e tutti i mercati seguono gli US, il fatto é questo, e purtroppo non é  trascurabile

Il mercato immobiliare in Italia si è fermato, come aumento di prezzi, almeno secondo le ultime notizie. E d'altronde non sarebbe la prima volta che succede che i prezzi degli immobili calano.

dado

Citazione di: claudio53 il Agosto 24, 2007, 15:48:01
Il mercato immobiliare in Italia si è fermato, come aumento di prezzi, almeno secondo le ultime notizie. E d'altronde non sarebbe la prima volta che succede che i prezzi degli immobili calano.

si, fermato ok, ma anceh se perde il 5-10% non é grave considerato quanto é salito negli ultimi 5 anni circa!
i'm not speeding, i'm qualifying!

click

Citazione di: dado il Agosto 24, 2007, 15:51:40
si, fermato ok, ma anceh se perde il 5-10% non é grave considerato quanto é salito negli ultimi 5 anni circa!

concordo

claudio53

Citazione di: dado il Agosto 24, 2007, 15:51:40

Beh, vediamo quanto perde, mica è detto che ci si fermi al 10%.  8) faccino con occhialini da iettatore.
Comunque il problema del mercato immobiliare è la scarsa liquidità, quando il mercato si ferma è durissima vendere un immobile senza svenderlo.

click

Io personalmente ho disinvestito da usati anni 60 locati in prima periferia, preferisco tenermi liquido per quando i nuovi andranno via a saldo. (almeno spero)

claudio53

Citazione di: Dogui il Agosto 24, 2007, 15:58:36
Io personalmente ho disinvestito da usati anni 60 locati in prima periferia, preferisco tenermi liquido per quando i nuovi andranno via a saldo. (almeno spero)

Sei il Ricucci del Pistone  :o