DeLorean: comoda anche da parcheggiare al supermercato

Aperto da mauring, Agosto 23, 2007, 09:54:46

J. C.

Citazione di: Lupo il Agosto 23, 2007, 10:32:33
anche sulla mia che ha le porte normali entrare ed uscire è difficoltoso, per non parlare di un'Elise...

Citazione di: kaos il Agosto 23, 2007, 10:38:26
comunque anche la 323 di mia mamma è assurda....una berlina 5 porte ma rasoterra, quando devi scendere ci vuole la gru per issarti
:o

guarda te 'ste due femminucce... :P

Vi ricordo che a Varano ho dato AMPIA dimostrazione di come un energumeno come il sottoscritto possa entrare ed uscire agevolmente anche dalla Mx5 di Lupo... :P ;D

Citazione di: Nickee il Giugno 03, 2006, 09:19:13
Ed ecco in ultima battuta il servizio fotografico a testimonianza di un GRANDE, MOLTO GRANDE evento.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

kaos

si certo....poi per guidare devi segarti gambe e testa però
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

J. C.

Citazione di: kaos il Agosto 23, 2007, 11:28:17
si certo....poi per guidare devi segarti gambe e testa però
::)

Sì, certo, se fossi Jeeg il problema non sussisterebbe... :P ;D

Scherzi a parte, nella Mx5 gli unici problemi sono il volante fisso che mi sta letteralmente sui maroni e la corsa innaturalmente lunga (in relazione allo spazio disponibile) del pedale della frizione, che mi costringe ad un movimento da slogo garantito per passare dal poggiapiede al pedale stesso.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

click

alla fine è tutta abitudine, devi affinare la tecnica, anche io primami sbriciolavo il polpaccio sul brancardo , ora ho imparato la tecnica.

L'altezza conta sino li conta la forma fisica e il peso.

Ergo meglio 1,90 ma 80kg che 1,80 e 120kg