additivi antiattrito... pg è tornato :)

Aperto da pasquale83, Agosto 21, 2007, 15:00:07

pg

Digital computers = people who count on their fingers

kaos

si ma alla fine son validi sti addittivi al Teflon che vendono in giro oppure no?
::) :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

J. C.

Citazione di: kaos il Agosto 22, 2007, 16:11:06
si ma alla fine son validi sti addittivi al Tefoln che vendono in giro oppure no?

prova a grattar via un po' di rivestimento dalle padelle di tua madre e gettalo nell'olio motore... :P
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

pg

si ma alla fine son validi sti addittivi al Teflon che vendono in giro oppure no?

che ne so, io sono un povero chimico con le mani sporche, non la sezione lubrificanti dell'Enciclopedia Britannica ..

Miki Biasion

Citazione di: pg il Agosto 22, 2007, 16:16:34
che ne so, io sono un povero chimico con le mani sporche, non la sezione lubrificanti dell'Enciclopedia Britannica ..

Ma che ti paghiamo a fare? >:( :P :P Ah giusto, non ti paghiamo ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

ilconte

...se ne e' parlato tanto in tutti o quasi i forum ...prova ad indovinare a cosa si e' giunti  ;)

kaos

che un po' migliorano il rendimento ma forse non valgono la spesa?
::) ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

pg

Citazione di: kaos il Agosto 23, 2007, 09:38:01
che un po' migliorano il rendimento ma forse non valgono la spesa?
::) ;D

Citazione di: pg il Agosto 21, 2007, 15:08:53
Sono un po' come la grafite, ottimi lubrificanti ad alta temperatura. Con lo svantaggia che mentre la grafite non costa nulla, i fullereni sono costosi. Non ci perderi dietro dei soldi ...