Cosa faccio ?? Dogui intenzions

Aperto da click, Agosto 20, 2007, 12:44:21

ChB

Citazione di: Dogui il Agosto 20, 2007, 14:37:00
Aaaaa le ferrari che gli dava la paga anche la golf gti, proprio belle   ;D ;D ;D ;D ;D

cHb questa sarebbe un sogno...

Certo che anche un Dea "normale" mi piacerebbe ma è troppo da curare.

Specie per il conto del pazzo che te la venderebbe ...

DS normali, se usata con testa può andare, ma messa bene per benino devi scucire sopra i 10'000 € ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Miki Biasion

Citazione di: Dogui il Agosto 20, 2007, 14:37:00
Aaaaa le ferrari che gli dava la paga anche la golf gti, proprio belle   ;D ;D ;D ;D ;D

Non ho parlato di velocità ma di facilità :P Una Golf GTI la guiderebbe veloce anche una scimmia, una 308 GT4 no :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

click

Citazione di: ChB il Agosto 20, 2007, 14:43:07
Specie per il conto del pazzo che te la venderebbe ...

DS normali, se usata con testa può andare, ma messa bene per benino devi scucire sopra i 10'000 € ...

Ma alla fine non sono i 10K per comprarla mail mantenerla in odine , mi dicono che sia ipercara.

Miki Biasion

Ma tu che budget massimo ti sei fissato? Perchè magari ti parliamo di "automobiline" da 15/20.000€ quando ci starebbe una bella 355 Berlinetta :D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

click

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 20, 2007, 14:53:16
Ma tu che budget massimo ti sei fissato? Perchè magari ti parliamo di "automobiline" da 15/20.000€ quando ci starebbe una bella 355 Berlinetta :D

naaaaaaa ferrari non fà per me.  :P

Miki Biasion

Citazione di: Dogui il Agosto 20, 2007, 14:56:26
naaaaaaa ferrari non fà per me.  :P

Troppo impegnative eh? Meglio questa :P

click

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 20, 2007, 14:58:09
Troppo impegnative eh? Meglio questa :P

spiegami dovrei prendere un auto meno divertente della mia , che và pure meno , aggiungendoci almeno 30K ... aaaaaaaa  ;D ;D ;D

ChB

Citazione di: Dogui il Agosto 20, 2007, 14:51:54
Ma alla fine non sono i 10K per comprarla mail mantenerla in odine , mi dicono che sia ipercara.

Fino a un certo punto ... è chiaro che le bocce delle sospensioni costano, ma se fai un salto in Francia aggiungi l'utile al dilettevole ovvero ti fai giri in posti belli, fuori dal mondo e ti porti a casa anche qualche souvenir enogastro -non ascoltare i suggeritori del Walt, però :P

La mano d'opera, può esser alta perché potrebbero andar via ore ... ho un cugino che si è lanciato nel restauro e manutenzione di vecchie Citro, in provincia di Verona ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

mauring

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 20, 2007, 14:48:25
Una Golf GTI la guiderebbe veloce anche una scimmia

Ecco perchè Kaos va pazzo per le banane !  :o

Miki Biasion

Citazione di: Dogui il Agosto 20, 2007, 15:01:11
spiegami dovrei prendere un auto meno divertente della mia , che và pure meno , aggiungendoci almeno 30K ... aaaaaaaa  ;D ;D ;D

Non le ho mai guidate, ma dubito che la 355 sia un'auto "noiosa" :P

Citazione di: Mauring il Agosto 20, 2007, 15:12:34
Ecco perchè Kaos va pazzo per le banane !  :o

Accidenti, dici che ha passato tanto tempo a saltare da un albero all'altro? :o ;D ;D ;D

Homer

Citazione di: Dogui il Agosto 20, 2007, 14:13:50
un M3 e30 paga ancora assicurazione e bollo pieno......

xché? un 86 o 87 non ti piace? e poi anche un 88 ormai è pronto...il problema è che ti chiedon 15mila euro quando per una E36 si spende la metà...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023