Ring 10-13/08/2007

Aperto da kaos, Agosto 14, 2007, 08:44:04

kaos

Qua potete vedere una bella carrellata di quello che ha girato insieme a noi....c'erano delle cose inimmaginabili......nel bene e nel male.

http://www.mw-sportfoto.de/

cliccate poi su Events --> Touristenfahrten --> 11.08.2007 Autos e 12.08.2007 Autos

Poi con calma arriveranno anche le nostre foto.Per ora vado un paio di giorni a riprendermi in agriturismo.
:-X
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

E questo che casso è? :o

Vedo che mi hai preceduto ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

era un fiorino una volta.....non so che motore gli abbiano impiantato ma andava da paura
Ecco là vedo mio padre.

Miki Biasion

Immagino, sono fuori di testa quelli ;D Ho dato una occhiata alle gallerie ma ho trovato solo Lupastro, gli altri erano tutti troppo veloci per essere fotografati!? :P :P :P ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Lupo

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 14, 2007, 08:58:46
Immagino, sono fuori di testa quelli ;D Ho dato una occhiata alle gallerie ma ho trovato solo Lupastro, gli altri erano tutti troppo veloci per essere fotografati!? :P :P :P ;D
Picio!  :P :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Lupo

Questo è il GT3 RS che ho sorpassato durante il mio primo giro... conosceva pochissimo la pista e l'ho sverniciato prima di un dosso, dopo l'adenauer forst, lui ha frenato, io no... 
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

am1

Lupo

Ecco che cos'altro ha girato, l'ho trovata a bordo pista col cofano aperto durante il mio ultimo giro...  :-\

kaos

La Isdera....favolosa, mai vista dal vivo prima
Ecco là vedo mio padre.

Homer

Non è la mercedes c 111?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

baranzo

no, è la MB CW 311.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

kaos

si mi son confuso.....c'era anche una isdera comunque, rarissima
non che questa mercedes lo fosse poi tanto di meno.
Ciao a tutti, ci si risente venerdì......DEVO tornare là.......DEVO.......
Ecco là vedo mio padre.

baranzo

Citazione di: kaos il Agosto 14, 2007, 10:34:43
si mi son confuso.....c'era anche una isdera comunque, rarissima
non che questa mercedes lo fosse poi tanto di meno.
Ciao a tutti, ci si risente venerdì......DEVO tornare là.......DEVO.......

comunque non hai sbagliato, è uno studio realizzato da Isdera per Mercedes.