Ring 10-13/08/2007

Aperto da kaos, Agosto 14, 2007, 08:44:04

.

Citazione di: Lupo il Agosto 14, 2007, 13:02:15
Certo, a prendere il Karussell da fuori...  ::) ::) :P

Prrroottt!!!! :P
Chiedi a kaos e a jag come ho fatto il karussel!!  8)

vatanen

Citazione di: Lupo il Agosto 14, 2007, 13:02:15
Certo, a prendere il Karussell da fuori...  ::) ::) :P

Cmq kaos è stato sverniciato da cose ben peggiori.... e io son stato sverniciato pesantissimamente da una kadett dei primi anni 80, che però aveva ben poco di serie!

quella pista è demoralizzante per i neofiti,uno esperto ti svernicia con cose impensabili.l'esperienza è tutto,è quasi come se fosse una statale di montagna,non bastano 5 giri per conoscerla come in molte piste.
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

vatanen

Citazione di: iudexmaximus il Agosto 14, 2007, 13:16:12
.

Chiedi a kaos e a jag come ho fatto il karousel!!  8)

certo che anche te,a debuttare come prima pista al ring c'hai avuto due bei maroni. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Miki Biasion

Citazione di: iudexmaximus il Agosto 14, 2007, 13:16:12
Chiedi a kaos e a jag come ho fatto il karussel!!  8)

Ma non vale, la tua ha il DSC :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

.

Citazione di: vatanen il Agosto 14, 2007, 13:17:43
certo che anche te,a debuttare come prima pista al ring c'hai avuto due bei maroni. ;D

Grasssie!  ;D Battesimo coi fiocchi!  8) 8)  ;D
Se notate qualche capello bianco a jag, avete scoperto il perchè! ;D
Confesso che all'inizio avevo paura a fare il karussel all'interno, ma per la macchina, non per me!
Ma poi, con kaos a bordo, avevo vergogna a farlo all'esterno  :P e allora mi sono buttato! Ho sentito rumori strani, ma mi dicono che fosse l'elise dietro di me che strusciava ovunque e non io! 8)

In ogni caso, sono urge chiarimento lollo: mi sa che il transporter è più potente del vito, perchè aveva il motore di un 996!! :o

E' stata un'esperienza spettacolare, condita da un avvistamento particolarmente apprezzato dal sottoscritto.  8)
Il contesto dell'oldtimer, in più, ha amplificato ulteriormente un'atmosfera incantevole.
RINGrazio tutti per la piacevolissima compagnia e per aver consumato con me freni, benzina e gomme!  ;D

Miki Biasion

Il Transporter con motore 996 era mica grigio? Ne hanno fatto uno con meccanica Turbo, ma mi pare fosse di origine 993 :D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

.

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 14, 2007, 13:23:06
Ma non vale, la tua ha il DSC :P

E per fortuna!  8)
Notare, please, che ho girato open, coi vetri giù e senza frangivento (che non ho), con sommo piacere dei miei ospiti!  8)

.

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 14, 2007, 13:28:09
Il Transporter con motore 996 era mica grigio? Ne hanno fatto uno con meccanica Turbo, ma mi pare fosse di origine 993 :D

No, era nero.
Mi dicono che fosse motorizzato 996 vedendo gli scarichi..

Miki Biasion

Citazione di: iudexmaximus il Agosto 14, 2007, 13:29:31
No, era nero.
Mi dicono che fosse motorizzato 996 vedendo gli scarichi..

Beh se l'hanno detto solo dagli scarichi non so quanto siano attendibili :P Scherzi a parte, se l'avete fotografato, aspetto le relative immagini :D

.

Notare il cabrio perfettamente a suo agio tra i cordoli della terra natia! 8)

http://www.hco.net/index.php?option=com_gallery2&Itemid=30&g2_itemId=10333

Miki Biasion

Vogliamo vedere le gomme posteriori avvolte dal fumo! :P ;D

am1

Lupo

Certo che stavi andando proprio piano, avevi pure l'alettoncino abbassato..  :P :P

PS. tutta invidia per la foto, la mia...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

am1

hai ragione, minchia... cos'è, il parcheggio? ;D

Miki Biasion

Se guardi bene si nota pure una Agila Diesel inizia il sorpasso :P :P ;D