auto x 28enne sui 20k euro.

Aperto da _mark, Luglio 30, 2007, 22:21:01

_mark

per favore non tiratemi fuori le auto da rally usate o le honda s2000 usate o similari.
Devo fare una scelta sensata perchè devo avere un'auto longeva, che faccia diversi km al giorno ecc.
e che mi piaccia.

jimb0

Homer

Citazione di: kaos il Agosto 01, 2007, 19:05:38
anche con lo sconto?

dovrei avere un preventivo da qualche parte...forse però erano 20800 a cui però dovevo aggiungere radio mp3 e un'altra cosa che non avevo messo... Il preventivo era per la GTC Sport ma la 5p. costa uguale
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Homer

THE KAISER

Citazione di: _mark il Agosto 01, 2007, 19:30:19
per favore non tiratemi fuori le auto da rally usate o le honda s2000 usate o similari.
Devo fare una scelta sensata perchè devo avere un'auto longeva, che faccia diversi km al giorno ecc.
e che mi piaccia.
ci sono:
TOYOTA CELICA!! ;D
4 posti veri, 192cv, usata pochissimo...
altrimenti tenti x una nuova, 143cv...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

Citazione di: THE KAISER il Agosto 01, 2007, 20:20:55
ci sono:
TOYOTA CELICA!! ;D

non è trendy, su...

J. C.

una SL R129. La pigli con 10k, e i restanti dieci stai sicuro che li fai fuori con qualche tagliando.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Luca610

Citazione di: THE KAISER il Agosto 01, 2007, 20:25:34
è bella!

Scusa, l'ultima foto l'hai messa per invogliare all'acquisto?  ;D ;D
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...

Luca610

Ragazzo, ma alla fine hai una mezza idea o no? Perchè non si è ancora capito...  :P
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...

kaos

Citazione di: THE KAISER il Agosto 01, 2007, 20:20:55
ci sono:
TOYOTA CELICA!! ;D

mi pare che non sia più a listino....o comunque sparirà a breve se c'è ancora
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

_mark

Citazione di: Luca610 il Agosto 01, 2007, 22:31:29
Ragazzo, ma alla fine hai una mezza idea o no? Perchè non si è ancora capito...  :P

beh scusa. Ho parlato che sono orientato come scleta su NUOVO (o km zero al limite) C4 coupè, golf (prime sscelte) e astra (ma è terza scelta) penso di avere detto che ho + che una mezza idea.

In fin dei conti: la C4 Hdi con una dotaziona medio-alta (estetica esterna bella, metallizzato, ecc. + forse tettuccio) riesco con meno di 20 k ? visto che posso posticipare (domanda sia per C4 che per golf) fino a fine settembre, mi conviene ? in linea teorica + il modello invecchia e + si deprezza...

Phormula

Fregatene del valore dell'usato. Ormai in Italia qualsiasi modello ha una svalutazione incredibile. Dopo 5 o 6 anni tutte le macchine ormai sono "ossi".
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Emi

Citazione di: kaos il Agosto 01, 2007, 18:01:01
quelle si, ma di evo intere no, fidati, nemmeno le 6, devi andare sulle Evo 5 allora si
;)

evo a 20mila se sai dove vcercare ne trovi, sia di 6 che di 7
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Cizu

Citazione di: _mark il Agosto 02, 2007, 08:22:05
beh scusa. Ho parlato che sono orientato come scleta su NUOVO (o km zero al limite) C4 coupè, golf (prime sscelte) e astra (ma è terza scelta) penso di avere detto che ho + che una mezza idea.

In fin dei conti: la C4 Hdi con una dotaziona medio-alta (estetica esterna bella, metallizzato, ecc. + forse tettuccio) riesco con meno di 20 k ? visto che posso posticipare (domanda sia per C4 che per golf) fino a fine settembre, mi conviene ? in linea teorica + il modello invecchia e + si deprezza...

se gia' lo sai allora che ti aspetti che rispondiamo? vai a farti fare un preventivo da tutte e tre e poi decidi.
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it