si sta slegando

Aperto da seth1974, Maggio 03, 2007, 12:23:35

seth1974

visto come viaggia direi che è il minimo che ci si potesse aspettare .

kaos

riprendo questo topic per la stessa ragione di chi lo ha aperto a suo tempo.....anche il panetùn si sta slegando.....si capisce soprattutto dal fatto che adesso, usandola in maniera diciamo un po' esosa  ::), quando si può, quando sono in prima se mentre salgo di giri schiaccio tutto l'acceleratore inizia a slittare, così come lo fa anche in seconda usando il piede di marmo......
e i consumi?
;D :P :P :P :P :P :P :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Nickee

Emi

Citazione di: Nickee il Agosto 01, 2007, 16:12:13
e i consumi salgono
ovviamente si se guida con il piede di marmo.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

e un bel chi se ne frega?
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mauring

Citazione di: kaos il Agosto 01, 2007, 16:05:32
riprendo questo topic per la stessa ragione di chi lo ha aperto a suo tempo.....anche il panetùn si sta slegando.....si capisce soprattutto dal fatto che adesso, usandola in maniera diciamo un po' esosa  ::), quando si può, quando sono in prima se mentre salgo di giri schiaccio tutto l'acceleratore inizia a slittare, così come lo fa anche in seconda usando il piede di marmo......
e i consumi?
;D :P :P :P :P :P :P :P

E l'antislittamento ?  :P

kaos

Citazione di: Mauring il Agosto 01, 2007, 16:44:11
E l'antislittamento ?  :P

entra, in ritardo però se pesti proprio fino in fondo
;D
Ecco là vedo mio padre.

mauring

Citazione di: kaos il Agosto 01, 2007, 16:50:45
entra, in ritardo però se pesti proprio fino in fondo
;D

Ma e' disinseribile o tocca sognarti le sgommate "vecchio stile" ?

kaos

l'ESP è disinseribile, non so se disattiva anche il TCS, devo vedere sul manuale d'uso
Ecco là vedo mio padre.

mauring

Citazione di: kaos il Agosto 01, 2007, 17:09:50
l'ESP è disinseribile, non so se disattiva anche il TCS, devo vedere sul manuale d'uso

Miii, ce l'hai da un mese e sei appena a pagina 634.  :P ;D

stella

Citazione di: kaos il Agosto 01, 2007, 17:09:50

MINCHIA, fai una sgasata in prima e via a razzo! :P
Che devi anche leggere per capire se le gomme sgommano oppure no?! :o ::)

stella

Per terra dovresti vedere una striscia nera così... :P

;D ;D

Homer

beato te che te ne fotti dei consumi... io oggi son andato a Genova con la Bravo, primi 350km di autostrada... 13,6km/l di media, viaggiando a velocità codice (cruise control impostato a 140 di tachimetro)... spero si "sleghi" un po' anche lei :-\
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

diciamo che resto sempre tra i 600 e i 650 km con un pieno quindi posso ritenermi molto soddisfatto così
Ecco là vedo mio padre.